Nickelodeon All-Star Brawl 2, svelato il roster?
Sembra che un'immagine ufficiale sia finita in rete svelando in anticipo il roster iniziale di Nickelodeon All-Star Brawl 2.
Nickelodeon All-Star Brawl 2 è stato annunciato a sorpresa qualche giorno fa per tutte le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam, con uscita prevista quest’anno. Non è stata fornita alcuna data al momento ma solamente il periodo, Autunno 2023.
Nonostante l’uscita del gioco sia prevista a fine anno, online girano già diversi rumor e leaks. L’ultimo, il più importante, riguarda il roster iniziale del gioco che, ad oggi, non è ancora stato ufficializzato da parte degli sviluppatori. Il leak sembra venire da un’immagine ufficiale del gioco che trovate a inizio news.
L’immagine è stata scovata da un utente di Reddit, pertanto prendiamolo ancora come rumor, come sempre. Nel caso invece l’immagine risultasse veritiera, il roster inziale – quindi esclusi eventuali DLC futuri – sarebbe di circa 24 personaggi, compresi quelli del vecchio capitolo. I nuovi personaggi del roster sono invece i seguenti:
- Azula
- Gerald
- Plankton
- Grandma Gertie
- Embert
- Nobert
- Daggett
- El Tigre
Nickelodeon All-Star Brawl 2, le novità del sequel
Nickelodeon All-Star Brawl, il primo capitolo, passò parecchio in sordina all’uscita, ma riuscì comunque a crearsi una piccola community di appassionati. Il titolo è un brawler in stile Super Smash Bros Ultimate, ma con i personaggi iconici della Nickelodeon, famosa emittente televisiva statunitense.
Questo sequel sembra portare diverse novità, tra cui una modalità campagna con una storia originale, nuovi minigiochi, una nuova modalità arcade, la boss rush e tanti altri contenuti non ancora svelati. Anche il gameplay sembra sia stato migliorato ulteriormente, aggiungendo nuove super mosse, nuove opzioni offensive/difensive, mantenendo lo stile del primo capitolo.
Anche le funzioni online sono state rese più stabili e aggiornate per gli standard odierni. Troviamo il crossplay tra tutte le piattaforme, ma ancora non è stata annunciata la presenza del rollback netcode (anche se era presente nel primo capitolo). Sono stati aggiunti anche nuovi costumi, nuove ricompense sbloccabili e tanto altro. Nickelodeon All-Star Brawl 2 è la versione migliorata e ampliata del primo capitolo!