New World – Come creare una compagnia
Ecco come fondare una compagnia su New World
New World, ultimo titolo per PC di Amazon Game Studios, basa molto del suo contenuto sul PvP; il miglior modo di trarne vantaggio è creare una compagnia. Questa funzione è simile a quella delle gilde, in quanto una compagnia non è altro che un gruppo di giocatori che lavora insieme per portare a termine vari task.
Creare una compagnia in New World è un processo semplice sebbene vi siano alcune cose che è meglio sapere prima di procedere con la creazione.
Le compagnie sono formazioni di giocatori che si associano, a loro volta, a una delle tre fazioni di New World: i Predoni, i Sindacati e i Confratelli. Si potrà quindi far parte solo di compagnie di giocatori che fanno parte della nostra stessa fazione, quindi diventa fondamentale la scelta, in primis, della fazione se si vuole giocare insieme ad altri amici. Si potrà comunque cambiare fazione dopo averla scelta ma l’opzione è limitata: si potrà fare cambio solo un paio di volte in un anno.
Far parte di una compagnia da accesso a vari contenuti PvP, come poter dichiarare guerra ad altre compagnie o assaltare gli avamposti. Dopo aver portato a termine le prime quest ed aver girato per un paio d’ore in Aeternum si sbloccherà l’opzione per entrare in una compagnia.
Per crearla, invece, il processo sarà un po’ diverso. Ecco i passi per creare una compagnia in New World:
- Giocare alla main quest fino a quando non si aprirà l’opzione per aggiungersi ad una compagnia
- Unirsi ad una delle tre fazioni ed assicurarsi che i nostri amici facciano parte della stessa.
- Aprire il menu principale.
- Scegliere la tab “Compagnia” sul lato sinistro dello schermo.
- Selezionare “Crea Compagnia”. Si potrà scegliere nome e logo della compagnia, oltre che invitare gli amici a farne parte.
Una volta creata la compagnia e invitati i nostri amici si potranno controllare svariati dettagli, fra cui i flussi monetari della compagnia stessa. Non resta che correre a creare la vostra!