NBA 2K20: I migliori giocatori – Posizione 100-91

Con l'arrivo ormai dietro l'angolo di NBA 2K20, ecco l'inizio del nostro coverage dedicato al cestistico di 2K. Iniziamo con la lista dei migliori giocatori della lega!

La stagione NBA più spettacolare e imprevedibile degli ultimi anni sta finalmente per cominciare. Il prossimo 22 ottobre si alzerà il sipario sul campionato di basket più bello del mondo, ma per fortuna, per ricominciare a respirare basket a stelle e strisce ci pensano, come al solito, Visual Concepts e 2K con il loro nuovo capitolo della saga NBA 2K20. Tra pochissime settimane, il capitolo numero 20 della longeva serie arriverà sugli scaffali, con il solito carico di entusiasmo da parte degli ormai tantissimi fan storici, ma anche di quelli nuovi.

Per questa stagione, noi di Gamesource vogliamo fare le cose in grande, data anche la grande passione per il basket del sottoscritto, con un coverage completo e accurato di tutto ciò che riguarda la produzione, con una serie di speciali, approfondimenti e quant’altro, sia sulla modalità carriera, sia per il My Team  sia per quel che concerne gli stessi giocatori, nella loro controparte ludica. Oggi cominciamo con la lista dei migliori cento giocatori presenti in NBA 2K20, secondo il rating ufficiale di 2K disponibile sul sito ufficiale. Siete pronti a cominciare?

La stagione NBA più calda di sempre è solo su Gamesource!


NBA 2K20 – I giocatori dalla posizione 100 alla 91.

  • 100 – Gary Harris – SG (Denver Nuggets), 79

La venticinquenne guardia, dotata di mani molto “educate” sia da fuori sia sul perimetro, è certamente uno dei giocatori che più sono migliorati nel corso delle ultime stagioni NBA. Denver confida molto nell’esplosione del prodotto dell’università di Michigan State, atteso a quella che potrebbe essere la stagione di consacrazione definitiva. Il suo rating complessivo si ferma a quota 79, sfiorando così l’otto pieno.

nba 2k20 giocatori


  • 99 – Fred VanVleet – PG (Toronto Raptors), 79

Il “piccolo” playmaker dei Raptors, arrivato nella lega soltanto da qualche anno, ha lentamente risalito la china, fino a diventare uno dei protagonisti del trionfo della franchigia nell’ultima Finals contro i favoritissimi Warriors di Curry e Durant. Tra le abilità principali della giovane point guard troviamo sicuramente la velocità e il tiro da tre punti. Una vera sentenza nella metà campo offensiva, che attesta il suo overall, anche in questo caso, a quota 79.

nba 2k20 giocatori


  • 98 – Emmanuel Mudiay – PG (Utah Jazz), 79

Il giovane playmaker ex Nuggets e Knicks è approdato alla corte di coach Snyder in una stagione molto particolare. Durante il mercato, infatti, è arrivato un super titolare nel ruolo come Mike Conley, che insieme alla presenza della star locale Donovan Mitchell, molto abile anche da numero 1, potrebbe potenzialmente chiudere lo spazio proprio al neo arrivato Mudiay. Starà a lui il compito di mettersi in vista più possibile, in un ecosistema come quello dei Jazz che, potenzialmente, ben si sposa con le sue caratteristiche.

nba 2k20 giocatori


  • 97 – Darren Collison – PG (ritirato), 79

Nel power rankings è stato inserito comunque, nonostante il giocatore abbia annunciato il suo ritiro dal basket giocato a soli 31 anni. Un vero peccato, per un talento sicuramente mai esploso del tutto, ma che ha saputo regalare grandi cose a tutti gli appassionati della palla a spicchi.

nba 2k20 giocatori


  • 96 – Brook Lopez – C (Milwaukee Bucks), 79

Il gigante proveniente da Stanford, reduce da una parentesi tutto sommato mediocre in maglia Lakers, è pronto ad abbracciare la sua seconda stagione nella Eastern Conference, più precisamente con la casacca dei Bucks, in cui è stato raggiunto anche dal fratello minore, Robin. Parliamo di uno dei “lunghi” offensivamente più prolifici della lega che, inserito nella rotazione di coach Budenholzer, potrebbe portare diverse soluzioni d’attacco importanti a un team eccessivamente ancora al gioco sugli esterni. Sarà un buon anno per i fratelli Lopez? Lo scopriremo a breve!

nba 2k20 giocatori


  • 95 – Bam Adebayo – C (Miami Heat), 79

Con l’arrivo di Jimmy “Jam” Butler, a Miami si inizia a vedere la proverbiale luce fuori dal tunnel. Il team guidato da Spolestra è chiamato a risalire le tutt’altro che ostiche classifiche della Eastern Conference e sa di poter contare su una validissima alternativa al partente Whiteside: Bam Adebayo. Il giovane centro/ala è chiamato a fare il salto di qualità definitivo, per diventare così uno dei migliori lunghi della lega. L’età c’è (22 anni), il fisico pure. Il talento sarà abbastanza?

nba 2k20 giocatori


  • 94 – Andrew Wiggins – SF (Minnesota Timberwolves), 79

D’accordo, ormai bisogna ammetterlo: Andrew Wiggins non ha saputo tener fede alle enormi aspettative della vigilia. La prima scelta assoluta del Draft 2014 non ha mai fatto quel salto di qualità doveroso per diventare un All-Star NBA, auto-relegandosi a uno status di buon giocatore e null’altro. Con la partenza di Butler potrebbe avere più palloni (e punti) nelle mani. Riuscirà a elevare il proprio apporto alla causa? Noi ci speriamo ancora!

nba 2k20 giocatori


  • 93 – JaVale McGee – C (Los Angeles Lakers), 80

Siamo finalmente arrivati alla quota ottanta. Il primo giocatore a raggiungere cifra è il centro (a questo punto nuovamente titolare) dei Lakers JaVale McGee, per gli amici “JaValevator”. Il numero sette giallo-viola è un elemento di sicuro affidamento, fortemente voluto (e riconfermato) da sua maestà LeBron in persona. Si tratta indubbiamente di uno dei migliori difensori sotto le plance, capace anche di dare un ottimo apporto in fase di realizzazione. Per la serie: non sarà una star, ma noi lo amiamo per questo!

nba 2k20 giocatori


  • 92 – Derrick Rose – PM (Detroit Piston), 80

Da grandissimi appassionati di basket e di NBA, ogni qualvolta viene fuori il nome di Derrick Rose, ci scappa una lacrimuccia. Il play ex Bulls, former MVP dell lega, nonché uno dei giocatori più forti in circolazione a cavallo tra il 2010 e il 2015, ha visto la sua carriera mutare profondamente, a causa di un gravissimo infortunio. Da qualche anno è riuscito a tornare su ottimi livelli, seppur lontani dai fasti di Chicago. Quest’anno la grande occasione è con i Pistons, team in cui è chiamato a fare da leader sul campo e fuori di una tutto sommato giovane franchigia. Noi siamo tutti con lui!

nba 2k20 giocatori


  • 91, T.J. Warren – SF (Indiana Pacers), 80

Non ha un carattere facile, e non è un elemento semplice da gestire, ma T.J. Warren è sicuramente uno dei giocatori più forti della NBA per quel che concerne la fase difensiva. Phoenix, alla fine, non l’ha voluto più gestire, spedendolo a Indianapolis in cambio di scelte e poco altro. Con ogni probabilità, i Pacers si sono ritrovato per le mani un potenziale colpaccio, ma è ancora presto per poterlo affermare. Lo scopriremo nei prossimi mesi!

nba 2k20 giocatori


Vi ricordiamo che alcune valutazioni non sono naturalmente ancora state ufficializzate. Per oggi è tutto con NBA 2K20 e i suoi giocatori e vi diamo appuntamento alla prossima “puntata” con le posizioni dalla 90 alla 81!

Vai alla scheda di NBA 2K20
Altri trucchi NBA 2K20

NBA 2K20 – Guida ai trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento