NBA 2K20: I migliori distintivi in La Mia Carriera

Ecco una lista dei migliori perks a seconda del ruolo che andrete a rivestire

Nella modalità “La Mia Carriera” in NBA 2K20 si potrà utilizzare la VC, ossia la moneta virtuale, per potenziare i parametri del vostro giocatore. Oltre alla valuta anche i distintivi avranno un’importanza cruciale nell’economia del gioco. I distintivi andranno guadagnati man mano che si gioca, acquisendo esperienza nei vari fondamentali. Sarà però fondamentale pianificate per bene la vostra build e spendere i punti sui distintivi che meglio si adattano al ruolo e allo stile di gioco. Vi sono 4 categorie principali per i distintivi ossia conclusione, tiro, regia e difesa/rimbalzi.  Per facilitarvi la vita come playmaker, ad esempio, vi saranno molto utili i distintivi Controllo Perfetto, Creatore di Spazi e Spezza Caviglie, insieme al parametro Controllo della Palla abbastanza alto.

I distintivi in NBA 2k20 forniscono diversi vantaggi fra cui la diminuzione della resistenza sfruttata quando si fanno determinati movimenti o azioni, migliorare il rilascio sul tiro, aggirare i difensori e altro ancora. Occorre comunque potenziare anche i parametri seguendo di pari passo le categorie dei distintivi. Di seguito consigliamo i vari distintivi da acquisire per ogni ruolo in NBA 2k20.

NBA 2K20 distintivi

  • Playmaker

Il playmaker è la guida della squadra, crea gioco, occasioni e assist, oltre ad essere una vera e propria minaccia sul perimetro dell’area. Di conseguenza i distintivi migliori saranno sicuramente: Finalizzatore agile, Spezza caviglie, Passatore, Mano Lesta e Finalizzatore Implacabile.

  • Guardia Tiratrice

Inutile puntualizzare che la Guardia fa del tiro la sua abilità principale, sia da lontano che nei pressi del canestro. I distintivi principali saranno quindi Prendi e Tira, Creatore di Spazi, Grilletto Facile, Specialista dall’angolo e Aggiratore di blocchi.

  • Ala Piccola

L’ala piccola è il jolly, l’elemento della squadra che deve saper fare un po’ di tutto, magari specializzandosi un po’ nella penetrazione in area. Diventano importanti i distintivi che ne accentuano l’atletismo. Puntiamo quindi su Contropiedista, Tenaglie, Realizzatore con Contatto, Acrobata e Finalizzatore implacabile.

  • Ala Grande

L’ala grande attacca il pitturato, domina sui rimbalzi e da il via al contropiede, senza trascurare il tiro dalla media distanza. I distintivi su cui puntare saranno Intimidatore, Finalizzatore costante, Cacciatore di rimbalzi, Lanciatore e Worm.

  • Centro

L’ ala grande e il centro sono, per certi versi, simili. L’ala però punta di più sul tiro a medio raggio mentre il centro diventa uno specialista sotto canestro e nei movimenti in post. I distintivi più importanti sono Guardiano del Canestro, Illusionista, Muro di Mattoni, Pick and Roller e Tocco Sopraffino.

NBA 2K20 distintivi

Ricordatevi di giostrare bene sia i parametri che i distintivi nelle 4 aree principali per dominare veramente sull’ultimo titolo di 2K Games, forse il miglior titolo di simulazione cestistica fino ad oggi.

Vai alla scheda di NBA 2K20
Altri trucchi NBA 2K20

NBA 2K20 – Guida ai trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento