Naruto: Ultimate Ninja Storm – Missioni classe D
Qui di seguito sono riportate le 9 missioni di classe D con le relative specifiche. I PE (Punti Esperienza) sono punti che otterrete portando a termine la missione e servono per poter affrontare le missioni Flashback. I numeri tra parentesi nelle caselle di PE e oggetti servono per specificare la quantità di punti e di oggetti che otterrete durante la prima volta che affrontate la missione (1) e le volte successive (2). Le condizioni bonus verranno sbloccate una volta terminata la missione; ciascuna di essa corrisponde a una stella nell’icona della missione nella listra delle missioni del menù, potete tranquillamente soddisfare le due condizioni anche in momenti differenti.
1. Percorri il sentiero eterno 1
Condizioni missione | Gioca per almeno 2 ore |
Avversario | / |
PE | 5 |
Compenso Ryo | 5.000 |
Compenso oggetto | Pozione curativa x1 |
Condizioni bonus | / |
2. Orme nella terra 1
Condizioni missione | Compi almeno 5000 passi |
Avversario | / |
PE | 5 |
Compenso Ryo | 5.000 |
Compenso oggetto | Fiore rosso x5 |
Condizioni bonus | / |
3. Distruggi i bersagli 1
Condizioni missione | Rompi almeno 200 oggetti |
Avversario | / |
PE | 5 |
Compenso Ryo | 5.000 |
Compenso oggetto | Fungo curativo x3 |
Condizioni bonus | / |
4. Nascondino con Konohamaru
Condizioni missione | Trova l’obiettivo in 90 secondi al massimo | |
Avversario | Konohamaru | |
PE | 14 (1) 4 (2) |
|
Compenso Ryo | 2.000 | |
Compenso oggetto | Noce x5 (1) Noce x6 (2) |
|
Condizioni bonus | Trova l’obiettivo in 60 secondi al massimo Trova l’obiettivo in 50 secondi al massimo |
Ryo: 1.000 Ryo: 1.000 |
Trovate Konohamaru, che si è nascosto in una delle scatole sparse per il villaggio, entro il tempo limite. Le icone sulla mappa indicano le persone che vi forniranno notizie su dove rintracciarlo, una volta parlato con esse noterete che l’icona col ! è cambiata in una freccia col simbolo della Foglia, la cui punta è rivolta verso il vostro obiettivo.
5. L’addestramento di Sakura
Condizioni missione | Soddisfa le condizioni di battaglia | |
Avversario | Sakura | |
PE | 14 (1) 4 (2) |
|
Compenso Ryo | 2.500 | |
Compenso oggetto | Mele x2 (1) Mele x3 (2) |
|
Condizioni bonus | Sconfiggi il nemico entro 80 secondi Sconfiggi il nemico con l’arte magica |
Ryo: 1.000 Ryo: 1.000 |
Si tratta di un facile combattimento contro Sakura, l’unica regola da rispettare è quella di andare a segno per 3 volte con un colpo extra mentre l’avversario è a terra.
6. Ripasso di arrampicata
Condizioni missione | Vinci l’arrampicata in 1 min e 30 secondi al massimo | |
Avversario | Sakura | |
PE | 14 (1) 4 (2) |
|
Compenso Ryo | 2.500 | |
Compenso oggetto | Cervo volante x1 (1) Cervo volante x2 (2) |
|
Condizioni bonus | Vinci l’arrampicata in 1 min e 20 secondi al massimo Vinci l’arrampicata in 1 min e 10 secondi al massimo |
Ryo: 1.000 Ryo: 1.000 |
Una semplice gara di arrampicata contro Sakura, precedetela all’arrivo raccogliendo quante più icone turbo e oggetto (quest’ultima per rallentare l’avversaio) possibili.
7. Addestramento con Kakashi
Condizioni missione | Soddisfa le condizioni di battaglia | |
Avversario | Kakashi | |
PE | 14 (1) 4 (2) |
|
Compenso Ryo | 2.500 | |
Compenso oggetto |
Fiore viola x3 (1) |
|
Condizioni bonus | Usa almeno 2 volte la tecnica della sostituzione Esegui un attacco combo di 15 colpi |
Ryo: 1.000 Ryo: 1.000 |
Un semplice combattimento contro Kakashi, serve per prendere confidenza col gioco.
8. Fuga disperata nella foresta
Condizioni missione | Cattura l’obiettivo in 90 secondi al massimo | |
Avversario | Akamaru | |
PE | 14 (1) 4 (2) |
|
Compenso Ryo | 3.000 | |
Compenso oggetto | Targhetta dello sfinimento x1 (1) Targhetta dello sfinimento x2 (2) |
|
Condizioni bonus | Cattura l’obiettivo in 70 secondi al massimo Cattura l’obiettivo in 60 secondi al massimo |
Ryo: 1.000 Ryo: 1.000 |
Inseguite Akamaru e acchiappatelo. Raccogliete quante più icone turbo possibili per velocizzare l’azione, quando gli sarete a tiro non stategli direttamente dietro in quanto il cane schizzerà dell’urina e, nel caso vi prenda, vi rallenterà. Una volta che gli sarete addosso premete il tasto che appare sullo schermo per afferrare l’animale.
9. Battaglia in condizioni speciali
Condizioni missione | Soddisfa le condizioni di battaglia | |
Avversario | Gai | |
PE | 14 (1) 4 (2) |
|
Compenso Ryo | 3.300 | |
Compenso oggetto | Targhetta spezzadifesa x1 (1) Targhetta spezzadifesa x2 (2) |
|
Condizioni bonus | Richiama un personaggio di supporto almeno 3 volte Usa la modalità Risveglio |
Ryo: 1.000 Ryo: 1.000 |
Affronterete Gai in status avvelenato per tutta la battaglia e inizierete senza chakra, tuttavia una volta caricato la barra di quest’ultimo il combattimento non presenterà problemi.
Finita lo scontro sbloccherete una missione di classe S.