Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 – Missioni Jutsu
Con queste missioni vengono sbloccate delle Jutsu che potete attribuire ai personaggi premendo triangolo prima di confermare l’inizio della battaglia in modalità Versus.
Dynamic Entry
Andate a parlare con Lee al luogo della memoria e, dopo averlo fatto, andate alle porte del Villaggio della Foglia per parlarci di nuovo. Vi ritroverete così nell’area in cui è iniziata la modalità RPG, nella quale dovrete completare un percorso (girare intorno alla roccia centrale) raccogliendo degli oggetti in meno di 60 secondi. Fatto ciò sarete di nuovo al Villaggio della Foglia. Tornate al luogo della memoria e parlategli di nuovo. Questa volta dovrete combatterlo. In questa battaglia non potete pararvi o perderete istantaneamente (tuttavia potete comunque teletrasportarvi alle spalle dell’avversario, col giusto tempismo). Una volta sconfitto, la missione sarà conclusa.
Falcon Kick di Gai
Prima di tutto dirigetevi davanti alla grotta vicino al villaggio in cui inizia la modalità RPG. Lì troverete Gai, che vi sfiderà ad arrivare prima fino a metà della grotta in 5 minuti, e poi, una volta giunti a metà, ad arrivare alla fine, sempre in 5 minuti. Completate questo e, una volta alla fine, dovrete combattere Gai e sconfiggerlo.
Trappola di Shikamaru
Per completare questa missione, dovrete consegnare un oggetto a Temari, che si trova all’ingresso del Villaggio della Sabbia. Dall’ingresso del Villaggio della Foglia, percorrete due mappe verso l’esterno del villaggio. Per risalire il dirupo ci sono due serie di piattaforme: salite su quelle a sinistra e troverete l’oggetto. Prendetelo e portatelo a Temari, che vi manderà al Villaggio della Foglia. Dirigetevi davanti all’ufficio dell’Hokage, da Shikamaru, e parlategli. Dovrete rispondere alle domande di un test. Rispondete con questo ordine: 2231333223.
Pugno di Sakura
Parlate col ragazzino al luogo della memoria. Andate allo stagno e ritroverete il ragazzino e Sakura. Parlate con loro e dovrete fare un’altra sfida per raccogliere gli oggetti luccicanti in giro per lo stagno (dovrete completarla entro 30 secondi). Dovrete poi combattere contro Sakura. Per vincere dovrete per forza finirla usando una Jutsu, e deve esservi rimasta almeno una barra di chakra.
Invocazione d’armi di Tenten (dovete aver prima preso un oggetto, nel Villaggio della Sabbia, da una nicchia a sinistra del negozio di armi)
Parlate con Tenten nel luogo della memoria. Andate poi al bivio col punto di salvataggio nel Villaggi della Foglia, e troverete lì un mercante. Parlateci e poi andate davanti alla caverna vicino al villaggio dell’inizio. Parlate col vecchio lì davanti, poi entrate dentro e prendete l’oggetto situato nel lato destro della prima zona interna. Andate poi al Villaggio della Sabbia e parlate con il mercante che si trova lì. Dirigetevi poi a nord-ovest della zona del deserto e combattete i banditi che troverete. Ritornate dal mercante per ricevere un oggetto. Tornate da Tenten e finirete la missione.
Goukakyuu no jutsu di Itachi (dovete prima aver sbloccato le altre cinque jutsu)
Parlate con Kakashi nel luogo della memoria e dovrete combatterci. La battaglia inizia senza chakra, e durante essa non potrete usare nessuna jutsu. Dopo averlo sconfitto otterrete la Jutsu.