Mortal Kombat II – Segreti
Armatevi di pazienza e raggiungete, combattimento dopo combattimento, il 250° incontro. All’inizio dello scontro comparirà un messaggio che vi avviserà che state per partire per un’altra dimensione, seguito subito dopo dalla schermata iniziale del mitico Pong. Se riuscirete a guadagnare 7 punti, potrete continuare a giocare, altrimenti tornerete a combattere.
Combattere contro Jade
Giunti al combattimento che si trova prima del ? nell’elenco degli incontri, avrete la possibilità di combattere contro Jade. Per farlo dovretete vincere un round di quello scontro usando solo calci bassi e la croce direzionale, mentre potrete comportarvi normalmente nell’altro. In questo modo, vi ritroverete subito dopo a combattere contro Jade nella tana di Goro.
Combattere contro Noob Saibot
L’unico modo per sbloccare Noob Saibot e porterlo combattere è quello di vincere ben 50 combattimenti di fila nella modalità a 2 giocatori. Se riuscirete in questa impresa titanica combatterete il personaggio nella tana di Goro.
Combattere contro Smoke
Combattete contro un avversario qualunque, sia nella modalità Arcade che in quella a 2 giocatori, nel portal stage e, appena dopo la comparsa di Dan Forden, dopo un uppercut, nella parte bassa dello schermo, tenete premuti su e start. Così facendo sbloccherete Smomke e avrete la possibilità di combattero nella solita tana di Goro.
Tirare giu l’avversario dagli spuntoni
Nel Kombat Tom Stag, usate normalmente una delle Fatality di cui disponete contro il vostro avversario, poi non appena comincerete a sentire la musica che contraddistingue l’utilizzo di quella mossa speciale, tenete premuto "su" su entrambi i controller per far precipitare a terra il rivale infilzato dagli spuntoni.