Mortal Kombat 11: come sbloccare Frost
L'acciaio si unisce al ghiaccio nell’ultimo picchia duro di NetherRealm Studios
Apparsa per la prima volta in Mortal Kombat: Deadly Alliance come uno dei pochi nuovi personaggi interessanti del gioco, e successivamente intravista solo brevemente sia in Mortal Kombat 9 che in Mortal Kombat X, la letale guerriera Lin Kuei Frost torna finalmente in Mortal Kombat 11.
A differenza degli altri personaggi (a parte Shao Kahn che sappiamo essere disponibile per i giocatori che hanno preordinato il gioco) Frost non sarà immediatamente disponibile nel roster, ma andrà sbloccata. Per fortuna farlo sarà molto facile.
Vi avvisiamo però che il procedimento conterrà dei leggeri SPOILER della trama.
Per sbloccare Frost non dovrete fare altro che intraprendere la Modalità Storia e arrivare al Capitolo 4. Proseguendo nel capitolo Sub-Zero e Scorpion si ritroveranno di fronte la spietata guerriera, venendo a scoprire che ha abbracciato l’Iniziativa Cyber intrapresa anni prima dal precedente Gran Maestro e successivamente portata avanti dal figlio Sektor. A questo punto non dovrete fare altro che sconfiggerla nei panni di Sub-Zero, dopodiché continuate a giocare fino a sconfiggere Noob Saibot e completare il Capitolo 4.
A questo punto potrete uscire dalla Modalità e vedrete sbloccata Frost.