Monster Hunter Generations: Combattere un Akantor
Queste guide sui mostri di Monster Hunter Generations vi mostreranno diversi aspetti della battaglia:
- Il punto debole ideale da colpire e con quale tipo di danno
- La debolezza elementale e quale punto da colpire per ottenerne l’effetto migliore
- Quando usare le trappole e la loro durata
- Quando usare le bombe e la loro durata
- Durata degli effetti di stato, tolleranza del mostro (numero di colpi da dare al mostro prima che possa subire l’effetto di stato), Incremento (aumento di tolleranza ogni volta che è stato subìto l’effetto di stato) e massima tolleranza.
- Condizioni per ottenere oggetti speciali
AKANTOR
Punto Debole | Taglio: Testa > Stomaco | Impatto: Testa > Stomaco | Sparo: Testa | SCELTA MIGLIORE: Sparo |
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Debolezza Elementale | Primario: Tuono/Drago | Secondario: Acqua | Prima scelta da colpire: Coda | Seconda scelta da colpire: Testa/Stomaco |
Trappola Coperta | Mai | |||
Trappola Scossa | Mai | |||
Bomba Lampo | Può essere lanciata in qualunque momento, 1 secondo, causa stordimento | |||
Bomba Sonica | Da lanciare mentre sta preparando il suo soffio di vento e NON è infuriato | |||
Veleno | Danno: 120 danni in 60 secondi | Tolleranza:400 | Incremento:150 | Max Tolleranza:1000 |
Scoppio | Danno: 300 danni | Tolleranza:140 | Incremento:75 | Max Tolleranza:2015 |
Sonno | Durata: 30 secondi | Tolleranza:350 | Incremento:150 | Max Tolleranza:950 |
Paralisi | Durata: 10 secondi | Tolleranza:350 | Incremento:150 | Max Tolleranza:950 |
Fatica | Durata: 10 secondi | Tolleranza:200 | Incremento:150 | Max Tolleranza:800 |
Oggetti speciali | Stordirlo con una bomba sonica |
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Quando scava un tunnel lontano sta viaggiando da un lato all’altro della mappa per preparare il suo attacco di vento. Si può prevenire inseguendolo e lanciandogli in faccia una bomba lampo o una bomba sonica.