Mirror’s Edge – Valigette
Capitolo 7: The boat
Valigette: 3
22. Andate a sinistra alla saracinesca blu e quando vedrete l’ombra di un montacarichi fermatevi: giratevi a destra e vicino l’angolo troverete la valigetta.
23. Dopo essere scappati alla polizia e alla macchina da fuoco, entrate in un luogo pieno di condotti dove sarete costretti a scivolare più di una volta: scivolate sotto il primo ma poi andate a destra, scivolate nuovamente e proseguite verso la zona illuminata di verde.
24. Un cecchino vi prenderà di mira: cercate di evitarlo entrando in una struttura molto buia circondata da una vernice verde: all’interno, molto buio, girate verso la sinistra per trovare la valigetta.
Capitolo 8: Kate
Valigette: 3
25. Superate la bicicletta sulla destra e entrate in questa stanza, ma non attraversatela: bensì guardate a destra, dato che a sinistra c’è il simbolo dei Runners: girando l’angolo troverete la valigetta.
26. Dovrete scalare delle superfici bucate con grande difficoltà: ma all’ultima, invece di salire e proseguire, saltate dietro di voi dandovi una spinta sul pannello bucato: arriverete su una piattaforma dove c’è la valigetta.
27. Sarete in un condotto: niente di più facile. Vi basterà aspettare di vedere il simbolo dei Runners e andate a destra per trovare la valigetta in un vicolo cieco.
Capitolo 9: The Shard
Valigette: 3
28. C’è una grata blu a terra, quindi evitate di continuare verso nord ma fermatevi, prendete uno slancio e andate ad appendervi sul muro vicino la grata caduta: arriverete su una piattaforma e troverete la valigetta.
29. C’è una stanza con tre lampadari sferici: sulla destra di questa stanza una piccola piattaforma sospesa dove dovrete saltare per trovare la penultima valigetta.
30. In un condotto nel quale dovrete salire fermatevi dopo il primo salto e vedrete una scritta vicino ad una parete: andatele vicino per trovare un buco dove c’è l’ultima valigia. Se siete riusciti a trovarle tutte e 30 vi spetterà l’obiettivo da 80 punti se giocate sull’Xbox 360 o un trofeo d’oro se con PlayStation 3.