Mirror’s Edge – Valigette
Capitolo 3: Heat
Valigette: 3
10. Troverete un altro simbolo dei Runners su un barile: girate a destra per trovare dietro una pila di scatole la decima valigia del gioco, la prima del terzo capitolo.
11. Dopo questa valigetta potrete sbloccare l’obiettivo da 30 punti o il trofeo di bronzo relativo. Impossibile da mancare anche questa: noterete guardando in alto due gru rosse, guardate in basso e vi ritroverete la valigia proprio sotto il naso.
12. Su un edificio completamente rosso troverete la valigetta: dovrete solo salire le rampe di scale, anch’esse rosse e troverete la dodicesima valigetta davanti ai vostri piedi.
Capitolo 4: The Robeburn
Valigette: 3
13. C’è un muro giallo a farvi da guida e dovrete vedere anche un tubo rosso prima di atterrare sul lato opposto: c’è anche il simbolo dei Runners che si vedrà facilmente dato che è rosso e lo sfondo è giallo. La valigetta è subito dopo il tubo.
14. Sentirete una voce e un soldato con una torcia verrà a farvi visita: salite subito, giratevi, dategli un pugno, fatelo cadere giù e prendete la valigetta che aveva alle spalle.
15. Dopo una lunga corsa sul muro, dopo esservi appesi ad un tubo ed aver fatto un notevole salto, vi troverete in una stanza illuminata dal colore azzurrino: guardate sulla destra per vedere il simbolo dei Runners, quindi arrampicatevi su quella colonna ed affacciatevi sulla destra per vedere una scritta: dovete arrivare sul gradino dove è stata posta quella scritta. Non sarà facile ma dopo varie ripetizioni ce la farete e la valigetta sarà vostra non appena toccherete terra.
Capitolo 5: New eden
Valigette: 3
16. Dopo aver superato una rete andrete ad atterrare su una superficie bianca: nello spazio che passa tra questa e quella successiva troverete la valigetta.
17. Vi troverete su un condotto dell’aria e sulla sinistra un edificio con finestre oscurate: correte sul muro e raggiungerete, poco prima delle finestre, una superficie con la valigetta.
18. Camminando troverete dinanzi a voi il simbolo dei Runners: quindi giratevi subito a destra e salite sulle due pile di scatole per trovarvi la valigetta sotto il piede.
Capitolo 6: Pirandello Kruger
Valigette: 3
19. Andate verso la strana struttura blu che vedrete schiacciata sull’edificio bianco di fronte a voi: quando toccherete terra prima della rete non superatela, ma tornate indietro: la valigetta sarà subito sotto i vostri occhi.
20. Vi troverete in una stanza leggermente oscura: superate gli scaffali e dietro l’ultimo troverete la ventesima valigetta.
21. La stanza è completamente rossa ma in fondo troverete una scritta su sfondo bianco AT: andate lì e giratevi a sinistra per trovare un pertugio nel quale inserirvi. Troverete la valigetta lì.