Mirror’s Edge – Valigette
Prologo: The Edge
Valigette: 3
1. La troverete dopo la prima rampa di scale, dopo essere saltati sugli scatoloni e poi sul tubo di ferro: comparirà sotto la finestra in rosso dinanzi ai vostri occhi. Dopo averla presa vi sarà spiegato anche cosa sono.
2. Impossibile anche questa da non prendere: dopo esservi aggrappati ad una grata continuate su una pila di scatole mentre in sottofondo ci sarà il rumore di spari.
3. Vi sarà detto di essere pronti ad affrontare due soldati armati: prima di raggiungerli vedrete una scala blu, non saliteci e fatevi un giro nel sottoscala per trovare la valigetta bloccata tra due scatoli. Forse avrete qualche difficoltà per prenderla, ma basta trovare il pertugio giusto. Trovare questa valigia, quindi tre in un capitolo, vi farà ottenere un trofeo di bronzo o 20 punti obiettivo a seconda della vostra console.
Capitolo 1: Flight
Valigette: 3
4. Correte su uno dei primi muri all’inizio, dopo la rete elettrica, trovandovi vicino ad un corridoio di tubi sul pavimento. Nei pressi troverete il marchio dei Runners: all’estremità opposta alla vostra direzione di corsa troverete la valigia.
5. Vi troverete sotto fuoco nemico, dopo aver fatto un salto notevole vedrete due barili blu: non proseguite ma andate a destra e subito vedrete la valigetta poggiata ad una cassa.
6. Questa è la più difficile tra le valigette da trovare fino ad ora: sarà tutto buio, sarete alla fine del livello, dopo l’ultimo checkpoint, mantenetevi sulla sinistra: vedrete un riflesso giallo nel buio. Aiutatevi, casomai, portando al massimo la luminosità del vostro schermo.
Capitolo 2: Jacknife
Valigette: 3
7. Troverete il simbolo dei Runners correndo sulla sinistra, quindi appena arriverete vicino a delle colonne azzurre non scappate bensì fermatevi ed aggiratele: troverete lì la valgia.
8. Nella zona buia della torre vedrete due pannelli lampeggianti con luci rosse e verdi: proseguite verso questi due per trovarvi la valigia dinanzi agli occhi, poggiata alla porta. Potrebbe darvi qualche problema perchè l’area è davvero molto buia.
9. C’è un’area in costruzione, con manovali e operai, dietro ad un montacarichi troverete la vostra valigetta: siamo nell’ultima parte del secondo capitolo.