Minecraft Legends – Come trasformare le pareti di legno in pietra
L'aggiornamento delle strutture difensive in Minecraft Legends è fondamentale per il successo, quindi ecco come rafforzare i muri di legno in muri di pietra.
In Minecraft Legends, sarete fortemente incoraggiati a costruire strutture difensive e torri per proteggere i luoghi chiave, come i vari villaggi e le fattorie della folla sparsi per il Sopramondo. Sebbene inizialmente sarete limitati solo a muri di legno e torri di frecce, potrete sbloccare gradualmente una serie di nuove strutture, insieme alla possibilità di aggiornare le strutture esistenti posizionando edifici di supporto nelle vicinanze.
Un miglioramento particolarmente importante a cui avrete accesso all’inizio della storia di Minecraft Legends vi consentirà di aggiornare torri e muri vicini da legno a pietra, rinforzandoli e rendendo molto più difficile per le orde di Piglin violarli. Queste struttura in muratura sono un enorme vantaggio per le vostre difese e questa guida spiegherà come sbloccarle e utilizzarle.
Come sbloccare la muratura in Minecraft Legends
In Minecraft Legends sbloccherete la possibilità di costruire strutture in muratura subito dopo la fine del prologo, sebbene il titolo di Mojang non attiri l’attenzione su questo elemento in modo specifico. È uno dei nuovi edifici sbloccati quando acquisirete l’abilità di raccogliere ferro insieme agli spawner dei Golem di Mola e di Muschio. Tuttavia, costruirne uno costa parecchio e non sarete effettivamente in grado di immagazzinare abbastanza ferro per costruirli fino a quando non aumenterete il vostro deposito di ferro almeno una volta.
Una volta che un secondo “Miglioramento: Raccogli Ferro” è stato costruito al Pozzo del Destino, potrete costruire una Capanna del Tagliapietre usando 50 legni, 100 pietre e 200 ferro. Questa eccellente struttura difensiva migliorerà nel tempo le mura e le torri intorno ad essa in versioni in pietra, rendendo molto più difficile per i Piglins violare le difese.