Metroid Prime Remastered: distruggere il Bendenzio
Il Bendenzio è un materiale apparentemente indistruttibile in Metroid Prime Remasetered, ma un modo per romperlo in realtà c'è. Vediamo come fare.
All’interno di Metroid Prime Remastered vi capiterà sicuramente di trovare degli ostacoli apparentemente insormontabili a causa di un particolare materiale: il Bendenzio. Questo vi impedirà di raggiungere zone in cui potrete trovare risorse molto preziose e utili, per questo ora vedremo come poterlo distruggere.
Le prime volte che si incontrano gli ostacoli di Bendenzio non sarà possibile romperli da subito, sarà quindi importante ricordarsi i luoghi in cui tornare per ritrovarli. Per distruggere il materiale sarà necessario prima ottenere il potenziamento “GigaBomba”, che viene sbloccato solo verso la fine dell’avventura.
Queste bombe potenziate si trovano nelle “Miniere di Phazon”: una volta qui dirigiti verso la dinamo centrale dove dovrai affrontare il boss della zona. Il combattimento può risultare molto complicato ma sicuramente avere con se l'”ultraonda” potrebbe aiutare. Una volta sconfitto il drone basterà risolvere il puzzle lì vicino per ottenere la bomba potenziata.
Ora semplicemente basterà tornare nelle zone in cui si era trovato il Bendenzio e farlo esplodere per passare e raccogliere tutte le risorse nascoste. Giunti alla fine di questa guida su Metroid Prime Remasterd speriamo possa esservi stata utile, mentre ricordiamo a chi non ha mai provato il titolo che questo è disponibile per Nintendo Switch.