Metaphor ReFantazio come completare Una nobile eredità
Metaphor ReFantazio GUIDA: Scopriamo come completare l'incarico Una nobile eredità, disponibile col rango 5 di Strohl.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come portare a termine l’incarico Una nobile eredità.
Metaphor ReFantazio come completare Una nobile eredità
- Disponibile dal: Rango 5 di Strohl;
- Scadenza: nessuna;
- Committente: Strohl;
- Luogo: Gran Trad;
- Ricompensa: nessuna;
- Aumenta: Tolleranza;
- Rango: 1;
- Requisiti per attivarla: Portate il legame con Strohl al livello 5;
Questa missione la sbloccherete solo dopo aver portato il rango del legame con Strohl al livello 5. Fatto ciò, dovrete recarvi a Gran Trad e andare a Gran Cattedrale Regalith. Qui dovrete trovare un pescivendolo che conosceva suo padre da cui dobbiamo ricavare delle informazioni estremamente vitali per trovare il suo lascito.
Questo lo troverete al mercato, al lato sinistro della piazza dedicata al commercio. Parlate con il pescivendolo che vi indirizzerà verso un altro mercante, che si troverà proprio davanti alla cattedrale. Per parlare con lui dovrete avere l’immaginazione al livello 3 e selezionare l’opzione “Il pesce puzzava?“. Fatto ciò, tornate da Strohl.
In questo modo potrete accedere al sesto rango del suo legame. Portatelo da chi custodisce l’eredità del conte di Halia, assistete al dialogo e potrete finalmente completare la missione. In questo modo, la vostra Tolleranza aumenterà di qualche punto, utile per lo sviluppo delle doti regali del protagonista.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a Una nobile eredità. Per altri contenuti legati al JRPG di Atlus (a tal proposito, recuperate la nostra recensione), vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire tutti i contenuti che abbiamo in programma per il titolo.