Metaphor ReFantazio come completare Storie dal mondo
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare la missione Storie dal mondo, che vi porterà a raccontare dei vostri viaggi a Maria.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico Storie dal mondo.
Metaphor ReFantazio come completare Storie dal mondo
- Disponibile dal 22/06;
- Scadenza: nessuna;
- Committente: Maria;
- Luogo: Gran Trad, Ape Silente in Viale Ombrato;
- Ricompensa: carne di coniglio purificante x1;
- Aumenta: niente;
- Rango: 1;
- Requisiti per attivarla: legato alla storia, impossibile mancarlo
Dopo la vostra partenza da Gran Trad vi troverete sul Trasvettore e prima di raggiungere la città fortificata di Martira, il party farà una fermata presso un misterioso albero di cremisi, che secondo alcune dicerie possa rivelare (a seconda del suo colore) gli eventi futuri a coloro che gli faranno visita.
In questa occasione, Neuras farà un disegno dell’albero affinché possa imprimerlo nella sua mente. In questo istante selezionate la prima opzione di dialogo e fatevi consegnare il disegno. Dopodiché, utilizzate il viaggio rapido e tornate a Gran Trad per consegnare il disegno a Fabienne, che lo darà a Maria che nel frattempo è chiusa nella stanza.
Fatto ciò, la missione potrà dirsi ufficialmente conclusa così come questa guida. Per altri contenuti su Metaphor ReFantazio (a proposito, recuperate la nostra recensione) vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affiché possiate scoprire tutte le nostre guide legate al celebre JRPG di casa Atlus.