Metaphor ReFantazio come completare Il pugnale, l’anello, il manigoldo
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria intitolata il pugnale, l'anello, il manigoldo.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare Il pugnale, l’anello, il manigoldo.
Metaphor ReFantazio come completare Il pugnale, l’anello, il manigoldo
- Disponibile dal: 01/07
- Scadenza: nessuna
- Committente: Cuculus;
- Luogo: Martiria, piazza principale;
- Ricompensa: Pugnale di Grius x1, 15.000 Reeve:
- Aumenta: Coraggio;
- Rango: 4;
- Requisiti per attivarla: Immaginazione a livello 2;
Mentre vi recherete sull’indicatore della quest nella piazza principale di Martira, verrete derubati del vostro pugnale donato da Grius. Parlate con l’Uomo Borioso che si chiama Cuculus. Per farlo dovrete avere l’Immaginazione al livello 2. Una volta fatto accettate il suo incarico e cercate l’Anello di Malveno. Per farlo però, parlate con l’informatore alla taverna.
Acquistate l’informazione “Tesoro della Tomba abbandonata” per 1.200 Reeve, dopodiché salite sul Trasvettore e recatevi nella nuova zona che avete sbloccato sulla mappa, la Tomba Abbandonata, che richiederà un giorno e una notte di viaggio. Una volta giunti alla destinazione, recatevi nella Tomba e scendete nelle sue profondità.
Al suo interno troverete diversi scrigni del tesoro falsi, in cui al loro interno si celerà un nemico. Per abbatterlo utilizzate magie e sintesi di elemento Luce per colpire la sua debolezza. Per accedere alla stanza dell’obiettivo in cui si presume si trovi l’anello, dovrete entrare in possesso di una chiave che troverete nella zona nord-est del dungeon.
Una volta fatto avanzate nell’area facendo il giro (sconfiggete il mimic gigante) e utilizzate il passaggio segreto per tornare nella zona centrale. Usate la chiave per aprire la stanza e aprite lo scrigno, lì troverete l’anello di Malveno. Fatto ciò tornate all’entrata e di seguito a Martira per consegnare l’anello a Cuculus.
Fatto ciò non solo recupererete il pugnale perduto, ma otterrete anche Cuculus come seguace sbloccando così un nuovo legame e l’archetipo dell’impostore. Dopo gli ultimi convenevoli, riscuoterete finalmente le vostre meritate ricompense, tra cui il pugnale che vi era stato sottratto.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a Il pugnale, l’anello, il manigoldo. Per altri contenuti dedicati all’ambizioso JRPG di casa Atlus vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire tutte le guide che abbiamo in cantiere per voi. Nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione.