Metaphor ReFantazio come completare Sconfiggi il candidato Milo

Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare l'incarico Sconfiggi il candidato Milo Maurizio, disponibile ad Altabury.

Metaphor ReFantazio come completare Sconfiggi il Candidato Milo Maurizio

Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.

Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico Sconfiggi il candidato Milo.

Metaphor ReFantazio come completare Sconfiggi il candidato Milo

  • Disponibile dal: 13/09, dopo che lo avrete affrontato sul Trasvettore mentre viaggerete verso la Torre dell’insolenza;
  • Scadenza: Nessuna;
  • Committente: Ex candidato Loveless;
  • Luogo: Altabury;
  • Ricompensa: Pasto completo di Magla x1, 40.000 Reeve;
  • Aumenta: Niente;
  • Rango: 6;
  • Requisiti per attivarla: Nessuno;

Per sbloccare questa missione secondaria innanzitutto dovrete dal 13/09 parlare con Loveless davanti alla locanda di via Dia Franco ad Altabury. Questo vi dichiarerà guerra e dovrete raggiungerlo con il vostro trasvettore il giorno successivo verso l’area nord della città. Si consiglia di unire questa attività a un’altra missione, così da ottimizzare i tempi del viaggio.

Sconfitto Loveless sul vostro Trasvettore, tornate ad Altabury e lo troverete davanti alla vostra locanda: parlateci e scoprirete che dovrete affrontare un altro candidato, Milo Maurizio, il quale ha soggiogato il Paripus che aizzarlo contro di voi. Milo lo troverete in Cammino Lunlumo, davanti al centro di reclutamento.

Metaphor ReFantazio sconfiggi il candidato milo maurizio
Troverete Milo Maurizio davanti l’entrata del Centro di Reclutamento di Altabury

Milo vi dirà dove si sta dirigendo, dunque non dovrete fare altro che inseguirlo con il vostro Trasvettore. Raggiungetelo con mezza giornata di viaggio e combattetelo utilizzando attacchi e magie di tipo fuoco: l’Ishkia è debole in particolare a questo elemento. Inoltre si potenzierà con una barriera magica, pertanto suggeriamo di munirvi di diversi Martelli dissolventi.

Metaphor ReFantazio sconfiggi il candidato milo maurizio
La battaglia non vi sottoporrà a una grande sfida. Annientalo con le magie di tipo fuoco.

La battaglia in sé non sarà troppo complicata, qualora non gli diate spazio di reazione colpendo sempre i suoi punti deboli ciò che potrà fare Milo Maurizio è quello di riattivare la barriera magica a ogni turno e di curarsi una manciata di punti vita. Ora non vi resta che gustarvi la sua patetica sconfitta.

Si conclude qui la nostra guida dedicata a Sconfiggi il candidato Milo. Per altri contenuti dedicati al JRPG di casa Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizaati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire tutte le guide che stiamo preparando per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.

 

Vai alla scheda di Metaphor: ReFantazio
Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Come aumentare il coraggio in Metaphor ReFantazio

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA AL PLATINO

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA a tutti gli incarichi

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor Refantazio GUIDA a tutte le taglie

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA alle PROVE DEL DRAGO

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio come completare Storie dal mondo

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA a tutti i Seguaci

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio GUIDA a tutti gli SCARABEI DORATI

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento