Metaphor ReFantazio come completare L’atto di proprietà
Metaphor ReFantazio GUIDA: Scopriamo come completare la missione secondaria l'atto di proprietà, disponibile a Brilehaven.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico “il conforto di un soldato”
Metaphor ReFantazio come completare L’atto di proprietà
- Disponibile dal: 23/07;
- Scadenza: nessuna;
- Committente: Uomo amichevole;
- Luogo: Brilehaven, piazza della locanda;
- Ricompensa: Cappello da chef x1, 10.000 Reeve;
- Aumenta: niente;
- Rango: 1;
- Requisiti per attivarla: nessuno;
Per questa missione dovrete recarvi all’Arena Varmareno, per raggiungerla dovrete attraversare il molo di fronte all’arena. Al suo ingresso troverete un Nobile borioso da cui dovrete recuperare l’atto di proprietà del committente. Interagite con lui e selezionate l’opzione “Mi conosci, vero?” per attirare la sua attenzione.
Dopodiché nella conversazione selezionate “Quest’arena è roba da quattro soldi.” e a seguire “Ho visto cose più sublimi“. Se avrete completato la “Torre dimenticata“, selezionate quella opzione, così da suscitare ancora più interesse da parte del Nobile. Infine, chiedete l’atto di proprietà al Nobile, che ve lo cederà senza ulteriori indugi.
Fatto ciò tornate ora dall’uomo amichevole al Nottambulo e dategli l’atto di proprietà (potrete decidere anche di non darglielo) e riscuotete così la vostra ricompensa, che consiste in un interessante cappello da chef e ben 10.000 Reeve, utili da spendere in armi ed equipaggiamenti.
Si conclude qui la nostra guida dedicata all’Atto di proprietà. Per altri contenuti dedicati al JRPG di Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire tutte le guide che abbiamo in cantiere per il titolo. Inoltre, vi rimandiamo alla nostra recensione.