Metaphor ReFantazio COME COMPLETARE La prova di Malnova

Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare l'incarico intitolato La Prova di malnova, che sbloccherà il legame di Eupha

Metaphor ReFantazio come completare La prova del Malnove

Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.

Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico La prova di Malnova.

Metaphor ReFantazio come completare La prova di Malnova

  • Disponibile dal: Dopo che avrete concluso la storia del Tempio del Drago (nel mio caso dal 25/08 ma anche prima);
  • Scadenza: nessuna;
  • Committente: Eupha;
  • Luogo: Villaggio pagano;
  • Ricompensa: nessuna;
  • Aumenta: Saggezza;
  • Rango: 7.5;
  • Requisiti per attivarla: nessuno;

Questo incarico sarà disponibile solo dopo aver completato la porzione di storia che riguarda il Tempio del Drago. Una volta fatto, parlate finalmente con Eupha al Villaggio pagano. Dopo la serie di dialoghi tra lei e suo fratello, dirigetevi al Cervo d’oro per acquistare le informazioni dall’informatore, così da rendere più semplice la missione.

Ciò che emerge dalle informazioni è che il mostro può evocare altre creature e farsi potenziare da esse ed è persino capace di scatenare una serie di magie piuttosto pericolose. In aggiunta, il mostro è debole all’elemento fuoco, dunque sfruttatelo al massimo e distribuitelo sul party affinché possiate ottenere sempre un vantaggio durante il vostro turno.

Metaphor ReFantazio come completare La prova del Malnove
Una boss fight non troppo difficile. Utilizzate le abilità di tipo fuoco.

I cavalieri non morti evocati dal boss sono deboli agli attacchi dei bastoni e all’elemento luce, pertanto preoccupatevi di munirvi di qualche magia della famiglia Hama. Per quanto concerne il combattimento, questo non è troppo problematico, specie se consideriamo i danni che subirete dagli attacchi del boss. Una volta sconfitto, tornate al villaggio pagano e concludete la missione.

Si conclude qui la guida dedicata alla missione La prova di Malnova. Per altri contenuti dedicati al JRPG di casa Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate non perdervi nessuna delle guide che stiamo realizzando per voi. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vai alla scheda di Metaphor: ReFantazio
Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor Refantazio GUIDA a tutte le taglie

Altri trucchi Metaphor: ReFantazio

Metaphor ReFantazio come completare Storie dal mondo

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento