Metaphor ReFantazio come completare La pietà di un fratello
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare l'incarico La pietà di un fratello, il quale vi permetterà di completare il legame con Basilio.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico La pietà di un fratello.
Metaphor ReFantazio come completare La pietà di un fratello
- Disponibile dal: Rango 7 del legame con Basilio;
- Scadenza: Nessuna;
- Committente: Basilio;
- Luogo: Gran Trad;
- Rango: 6.5
- Ricompensa: Tolleranza;
- Aumenta: niente;
Per questo incarico dovrete portare al 7 il legame con Basilio. Dopo che avrete cercato di fermare il suo amico Vinca, Basilio vi aspetterà a Gran Trad di giorno: per avviare la missione parlate con lui quando avrete l’eloquenza al livello 5. Qui affronterete Vinca in una boss fight e Basilio dovrà essere obbligatoriamente nel party.
L’avversario sarà alquanto resistente (ha molti HP), ma al tempo stesso i danni che subirà saranno davvero molti. Inoltre, Vinca resiste agli attacchi di tipo perforante, dunque evitate archetipi della famiglia del tiratore e del Cavaliere. I suoi attacchi invece non saranno particolarmente pericolosi, ma non prendetelo comunque alla leggera. Detto questo non vi resterà che sconfiggerlo.
Sconfiggendolo non solo completerete il legame con Basilio, ma otterrete un’arma formidabile per il Berserker, l’Ascia dell’assassino. Completando la missione inoltre, la Tolleranza aumenterà di almeno cinque punti, aiutandovi così ad evolvere le vostre doti regali e permettendovi così di completare gli altri legami.
Si conclude qui la nostra guida dedicata all’incarico “La pietà di un fratello”. Per altri contenuti dedicati al JRPG di casa Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine al fine di non perdervi tutte le guide che abbiamo in cantiere per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.