Metaphor ReFantazio come completare La follia di Hyperic
Metaphor ReFantazio GUIDA: Scopriamo come completare l'incarico La follia di Hyperic, che sbloccherete tramite il legame con Eupha.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico La follia di Hyperic.
Metaphor ReFantazio come completare La follia di Hyperic
- Disponibile dal: Rango 6 del legame con Eupha;
- Scadenza: Nessuna;
- Committente: Eupha;
- Luogo: Brilehaven;
- Ricompensa: nessuna;
- Aumenta: Eloquenza;
- Rango: 7.5;
- Requisiti per attivarla: Rango 6 con Eupha;
Per attivare questa missione dovrete innanzitutto raggiungere il rango 6 con il legame di Eupha. Dopo la serie di dialoghi sbloccherete infatti La follia di Hyperic e con tale incarico anche l’area del Monte Vulkano. Il vostro obiettivo è trovare il santore Hyperic e portare con voi gli archetipi del Comandante, Evocatore e Guaritore.
In quest’area munitevi di magie di tipo luce e ghiaccio, così da affrontare con maggiore serenità le creature al suo interno. Tuttavia per raggiungere Hyperic dovrete scendere nelle profondità del dungeon, ben sette piani. Il nostro suggerimento è quello di dedicarvi perlopiù all’esplorazione al suo interno, così da scovare tutti gli scrigni e gli scarabei dorati.
Giunti al cospetto del boss dovrete decidere che party utilizzare, ma ricordate sempre quali archetipi vi serviranno per sconfiggere Hyperic. L’avversario non ha particolari debolezze, pertanto dovrete sfruttare al meglio le sintesi tra gli archetipi e le abilità più potenti in vostro possesso.
Prestate particolare attenzione all’effetto di stato Anatema: se non curato in tempo questo può letteralmente uccidere un membro del vostro party. Aldilà di questi dettagli, non vi sono altri particolari da tenere in considerazione durante la battaglia, assicuratevi di avere capacità curative a sufficienza per non soccombere nel combattimento.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a La follia di Hyperic. Per altri contenuti legati al JRPG di casa Atlus vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine affinché non vi perdiate alcuna guida dedicata al titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo.