Metaphor ReFantazio come completare La collana di famiglia
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare la missione secondaria intitolata La collana di famiglia, disponibile a Gran Trad.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare La collana di famiglia.
Metaphor ReFantazio come completare La collana di famiglia
- Disponibile dal: 11/06;
- Scadenza: 30/07;
- Committente: Nobile amareggiato;
- Luogo: Gran Trad, Via Sunlumeo;
- Ricompensa: Corazza delle sabbie, 4.000 Reeve;
- Aumenta: Coraggio;
- Rango: 3;
- Requisiti per attivarla: completate la taglia del Manjula;
Per questo incarico dovrete recarvi a Gran Trad e parlare con il Nobile amareggiato dopo che avrete completato la taglia del Manjula. L’obiettivo è quello di recuperare una preziosa collana nei sotterranei delle Catacombe, dungeon in cui siete già stati durante la storia. Questa volta però, vi addentrerete nell’ala est, precedentemente inaccessibile.
Addentrandovi nelle sue profondità troverete una porta densa di Magla a cui non potrete accedervi. Lì dentro si cela un formidabile nemico, ma prima di raggiungerlo dovrete trovare i pezzi di una chiave speciale. Questa vi permetterà di accedere al santuario interno e i suoi pezzi si trovano in due scrigni (vedi lo screenshot in basso).
Recuperati i due pezzi, recatevi finalmente al santuario interno, dove vi attende il nemico menzionato. Aprite la porta con la chiave che avete costruito e affrontate i teschi insieme al Kadablich. Questo avversario respinge gli attacchi fisici, pertanto si suggerisce di munirvi di qualche magia elementale che non sia d’oscurità.
Come sempre, vi ricordiamo che gli scheletri ma anche il Kadablich sono deboli alla luce. Una volta che avrete sconfitto i nemici distruggerete il cristallo di magla, in cui al suo interno si trova la preziosa collana di famiglia. Una volta ottenuta, tornate dal nobile per riscuotere la vostra ricompensa.
Si conclude qui la nostra guida dedicata all’incarico “La collana di famiglia”. Per altri contenuti sul JRPG di Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate scoprire tutte le guide che abbiamo in cantiere per voi. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.