Metaphor ReFantazio come completare Il calice vs. l’idromiele
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare l'incarico Il calice vs. l'idromele, che troverete dal birraio a Brilehaven.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare l’incarico “il mostro nella torre”.
Metaphor ReFantazio COME COMPLETARE Il calice vs. l’idromele
- Disponibile dal: 23/07;
- Scadenza: nessuna;
- Committente: Birraio;
- Luogo: Brilehaven, molo di fronte all’arena;
- Ricompensa: 7.500 Reeve;
- Aumenta: niente;
- Rango: 1;
- Requisiti per attivarla: nessuno;
Per questa missione il Birraio di Brilehaven vi richiederà un Calice leggendario. Quest’oggetto è legato alla taglia del Fatolich, che abbiamo già trattato ampiamente nella guida dedicata a tutte le taglie del gioco. Per batterlo dovrete recarvi alla Tomba dei lamenti e preparare il party con delle magie di tipo vento e tante abilità di tipo fisico.
Lo scontro non sarà particolarmente difficile, ma suggeriamo di utilizzare anche l’archetipo del Comandante il quale, fornisce dei buff estremamente utili per tutto il party. Detto ciò una volta che avrete sconfitto il Fatolich, tornate al centro di reclutamento per riferire la vostra vittoria.
Il centro di reclutamento si rifiuterà però di ritirare il calice poiché maledetto, e pur di non attirare qualsiasi forma di sfortuna, il receptionist deciderà di lasciarlo a voi. Tornate dunque dal Birraio al molo e consegnategli il calice. Questa missione è anche retroattiva: se prima di attivarla avrete già ottenuto il calice, vi basterà semplicemente consegnarglielo subito.
Si conclude qui la nostra guida dedicata a “Il calice vs. l’idromele”. Per altri contenuti dedicati al JRPG di casa Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, affinché possiate essere sempre aggiornati sulle prossime guide che abbiamo in cantiere per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.