Metaphor ReFantazio come completare Il collezionista di teschi
Metaphor ReFantazio GUIDA: scopriamo come completare la missione Il collezionista di teschi, che vi farà tornare nel mausoleo di Gran Trad.
Metaphor ReFantazio è il nuovo e mastodontico JRPG di casa Atlus che è disponibile dall’11 Ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e infine PC. L’epopea fantasy dagli autori di Persona si incarna in un titolo davvero coinvolgente, la quale propone un viaggio davvero immenso.
Per l’occasione stiamo realizzando una serie di guide atte a semplificare la vostra esperienza con il titolo, affinché possiate godervi l’avventura in completa serenità. Prevediamo un coverage completo e in questo appuntamento scopriremo come completare Il collezionista di teschi.
Metaphor ReFantazio come completare Il collezionista di teschi
- Disponibile dal: 11/06;
- Scadenza: 30/07;
- Committente: Soldato nervoso;
- Luogo: Gran Trad, entrata del Mausoleo;
- Ricompensa: Brigantina x1, 3.000 Reeve;
- Aumenta: niente;
- Rango: 3;
- Requisiti per attivarla: nessuno;
Recatevi all’entrata del Mausoleo a Gran Trad e parlate con il soldato nervoso. Questo vi chiederà di portargli diverse teste di teschi. Entrate dentro il Mausoleo e procedete nell’area est, che era bloccata la prima volta che avete affrontato il dungeon. Per raggiungere l’obiettivo dovrete dunque affrontare gli scheletri in battaglia, così da ottenere le teste.
Ne dovrete ottenere in totale 8. I teschi sono deboli alle magie di luce, pertanto portate con voi un archetipo del Guaritore o del Mago affinché possiate superare le battaglie senza troppe avversità. Dovrete girare parecchio all’interno del dungeon per ottenere le teste necessarie per la missione, ma potrete unire questo incarico alla missione “La collana di famiglia”.
Infatti anche la quest del nobile amareggiato si svolge all’interno del mausoleo, pertanto non avrete problemi a completarla in una sola run, sprecando così meno giorni del calendario. Una volta ottenute le teste, fate ritorno all’entrata e parlate assolutamente con il soldato nervoso, consegnandogli quanto richiesto. Una volta fatto, riscuotete la vostra ricompensa.
Si conclude qui la guida dedicata all’incarico Il collezionista di teschi. Per altri contenuti dedicati al JRPG di Atlus, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre, affinché possiate scoprire tutte le guide che abbiamo in cantiere per il titolo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione.