Metal Gear Solid HD Collection – Pitture facciali in Snake Eater

In questa breve guida di Metal Gear Solid HD Collection vi aiuteremo a trovare tutte le pitture facciali in Snake Eater. Sbloccare tutte le pitture facciali vi porterà ad ottenere anche l’obiettivo/trofeo "Estetista".

 

  • Green: completate la modalità Duello e ottenete il top score in Normale.
  • Kabuki: dopo che avrete incontrato Eva nelle cascata di Tikhogornyj dovrete andare dietro la cascata e vi ritroverete davanti a un lago con dei pesci. La pittura si troverà nell’angolo nord-est del lago.
  • Oyama: dovrete andare sul lato ovest del Graniny Gorki Lab. Appena arrivati comminate sempre a nord fino a raggiungere un palo della luce, qui dovreste vedere una zona erbosa accanto all’edificio principale. A metà strada della zona erbosa dovrebbe esserci un buco che vi porterà dentro un condotto, una volta dentro andate a sinistra per trovare la pittura.
  • Snow: nella base Balshaya andate verso sud dove dovreste trovare una torretta. A sinistra di essa c’è un tunnel, entrate, la pittura facciale dovrebbe essere sotto il primo ponte di legno.
  • Zombie: quest’ultima si trova in Rassvet, dietro l’edificio dove avete incontrato Eva e Sokolov, accanto a due barili. ATTENZIONE!: questa pittura può essere trovata solo ed esclusivamente durante Operazione Snake Eater

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento