Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots – Guida ai Boss
Metal Gear Ray
In questa battaglia userete l’imponente Metal Gear REX, esso ha a disposizione tre tipi di armi: mitragliatrice, missili e laser. Tutti e tre i tipi di armi che avrete a disposizione si surriscaldano dopo un uso eccessivo, quindi cercate di turnare i tre tipi di armi.
Il luogo del combattimento è abbastanza piccolo ed, se vi troverete faccia a faccia con il mech, esso cercherà di correre in carica verso di voi causandovi danni.
Come prima cosa, cercate di sparargli con la mitragliatrice in bocca, in modo da stordirlo momentaneamente, a questo punto decidete se effettuare una presa con il vostro titano avvicinandovi a lui, oppure agganciarlo con piu missili che potete.
Dopo questa fase consiglio di non stare eccessivamente vicino al RAY, a meno che non siate abbastanza sicuri da riuscire a fronteggiarlo con le prese e le "spallate" del REX.
A questo punto nascondetevi dietro gli edifici e cominciate a caricare il vostro laser il piu che potete. Quando il RAY sarà sotto la vostra visuale, sferrategli il potente colpo contro e continuate con i missili e la mitragliatrice.
Seguite questo sistema e il nemico cadrà in breve tempo.