Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots – Guida ai Boss
Crying Wolf
Terzo Boss e terzo membro dell’elite "Beauty and the Beast". Il luogo dello scontro sarà una landa innevata e cosparsa di FROGS.
La prima cosa da fare, vista la poca visibilità della zona, è mettere il vostro Solid Eye in modalità visione notturna, in questo modo riuscirete a vedere sia le FROGS che le impronte lasciate da Crying Wolf. Notare che il visore notturno non vi permetterà di vedere il boss in chiaro, ma lo farà soltanto quando la sua parte umana sarà allo scoperto per attaccarvi con il Rail Gun.
Per riuscire ad ottenere la bambola di Crying Wolf, che troverete subito sulla destra alla fine dello scontro, usate il Mosin Nagant per abbassare a 0 la sua psiche.
Iniziato il combattimento, cercate di abbattere le FROGS nelle vicinanze per evitare intralci inutili durante la vostra "caccia" a Crying Wolf.
Questa si piazzerà in posti fissi nella zona e ci resterà per un breve periodo di tempo, finchè non sarete riusciti a colpirla o lei non vi avrà centrati.
Appena sarete riusciti a localizzare il nemico, cercate di sparargli con un fucile di precisone alla testa, prima che lei riesca a colpirvi con la sua letale arma. Ripetete questo poche volte ed il combattimento terminerà in breve tempo rispetto ai 2 precedenti Boss.
Durante lo scontro, però, cercate di non rimanere troppo fermi nell’area, poichè potrebbe capitare che Crying Wolf vi intercetti e tenti di atterrarvi causando serissimi danni sia fisici che psichici.
Dopo lo scontro farà la sua apparizione la terza bellezza, che anch’essa cercherà di abbracciarvi. Come per le altre due, scegliete se ottenere la sua FaceCamo usando i narcotici, oppure proseguire utilizzando qualsiasi altra arma.