Meet Your Maker – Consigli per costruire gli Avamposti
Ecco alcuni consigli per costruire il vostro avamposto per mettere alla prova ogni Razziatore.
In Meet Your Maker i giocatori prendono il ruolo di Razziatori e il loro obbiettivo è rubare materiali da altri Razziatori. La cosa bella è che nel gioco i giocatori sono sia i razziatori che i costruttori, ed chi gioca può costruire multipli avamposti per confondere e uccidere gli altri giocatori e, quando succederà, si otterranno nuovi materiali per i potenziamenti.
Creare avamposti per raccogliere risorse anche mentre non giocate è essenziale, quindi eccovi alcuni consigli su come costruire i vostri avamposti per mettere alla prova anche il più rispettabile Razziatore.
1 – Usate una geometria imprevedibile
Lasciate che i vostri nemici siano confusi dalle vostre stanze usando dei pattern inusuali di muri e pavimenti; ci dovrà sempre essere una via per il cuore della tua fortezza, ma non per forza questa deve essere su superfici piatte e lineari. Usate rampe e altri tipi di angoli per creare vie contorte invece che semplici.
2 – Sfruttate combinazioni di trappole
Meet your maker offre una generosa selezione di trappole da usare, alcune sono molto classiche, mentre altre sono nuove e inusuali, ma tutte quante funzionano meglio quando sono usate insieme ad altre per creare trappole ancora più letali. Ecco due esempi di trappole che potreste creare:
- piazzate un artiglio di ferro in un posto non ben in vista e mettete altre due trappole letali vicino a esso, se il razziatore va per distruggerne una l’artiglio li prenderà per portarli in posizione per essere colpiti dalla seconda trappola
- piazzate 3 sentinelle al plasma intorno ad una porta e ad un impalatore sul soffitto dietro di loro. Il razziatore avrà bisogno di un timing molto preciso per superare le sentinelle e potrebbe essere troppo distratto per notare l’impalatore dall’altra parte
3 – Rimuovete i blocchi non necessari
La prima volta che sbloccherete una stanza, essa includerà un serie di blocchi piazzati randomicamente, questi contano per la capienza massima di blocchi nella stanza quindi dovrebbero essere rimossi. I costruttori possono anche rimuovere qualsiasi blocco che non faccia parte di muri e soffitti, ed i blocchi una volta piazzati potranno fluttuare liberamente quindi togliete i supporti usati per costruirli.
4 – Potenziate le Guardie
Tutte le guardie di Meet your maker sono utili nella loro versione di base, ma i potenziamenti le renderanno molto più letali. Ricordate però che ogni guardia può avere massimo due potenziamenti, quindi ecco alcune combinazioni intelligenti:
- Enforcer con Dead Man Switch, per creare una bomba con le gambe
- Hornet con Plating come armatura e Adrenal Converter per la velocità di movimento
- Warmonger con Plating come armatura e Reflex Manipulation per la velocità di attacco
Ti ricordo che Meet your maker è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.