Mass Effect Andromeda – La romance con Peebee
Se avete mirato a Peebee, ecco come conquistarla.
Peebee è la Asari che farà parte della ciurma di Ryder in Mass Effect Andromeda. Sarà possibile iniziare una romance con lei a prescindere che il vostro Ryder sia uomo o donna. Come tutte le romance del titolo di BioWare, ci saranno dei passaggi da dover seguire per conquistare il cuore della Asari dell’equipaggio. Chiaramente dovrete prima attendere che lei si unisca alla ciurma della Tempest e poi si inizierà a fare sul serio.
Il primo step sarà quello di andare a parlare con lei nella capsula di salvataggio che lei tramuterà nella sua abitazione. Ovviamente scegliete sin da subito l’opzione per flirtare, contrassegnata da un cuore. Fatelo di nuovo prima di raggiungere Voeld, selezionando di nuovo l’opzione per flirtare. Dopo aver trovato la tecnologia dei Relictum su Voeld, parlate nuovamente con lei, anche se vi toccherà cercarla in giro per la nave in quanto non occuperà una posizione fissa in questo frangente.
Parlatele nuovamente dopo aver portato a termine la missione su Aya e nuovamente poi all’interno delle capsula di salvataggio: qui, selezionando l’opzione per flirtare, potrete scegliere se intraprendere una relazione seria o una senza alcun tipo di vincolo. Dopo aver seguito tutti gli step precedenti, si sbloccherà la missione Lealtà di Peebee: per farla partire andate su Kadara e parlate di Kalinda con Peebee. Durante la missione assicuratevi di parlare con Peebee ogni volta che potete mentre sarete sulla Tempest, in modo da portare avanti il rapporto. Fatelo anche quando la missione sarà conclusa. Parlandole nuovamente alla capsula di salvataggio o nella sala riunioni potrete finalmente ufficializzare la relazione con lei.
Per seguire le altre romance disponibili in Mass Effect Andromeda, fate riferimento a questa guida.