Marvel’s Spider-Man – Come sconfiggere Doc Ock
L'ultimo combattimento di Marvel's Spider-Man è la resa dei conti con il dottor Octavius, e in questa guida vi daremo dei consigli per sconfiggerlo definitivamente.
Il boss finale di Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 è il dottor Octavius, l’ex mentore di Peter impazzito e con delle braccia robotiche ad aiutarlo nel combattimento. Lo scontro sarà all’ultimo sangue e per questo vogliamo darvi dei consigli per affrontarlo al meglio.
Lo scontro si terrà in cima all’edificio della Oscorp con Doc Ock che ovviamente cercherà di colpirvi. Vi consigliamo di volteggiare con le ragnatele intorno all’antenna che si trova al centro del palazzo e aspettare che il nemico vi lanci qualche oggetto in modo da poterglieli rispedire indietro. Premendo L1+R1 infatti potrete afferrare con le ragnatele l’oggetto lanciato dal boss per poi lanciarlo indietro e fargli danno.
Dovrete ripetere questa azione finché non partirà un filmato che introdurrà poi la seconda fase del combattimento contro il boss finale. In questa la strategia non cambia, ma a modificarsi è solo la location che ora è in fiamme. Sarete quindi costretti a volteggiare ancora intorno all’antenna. Una volta atterrato Octavius potrete colpirlo finche non apparirà il tasto Triangolo sullo schermo. A questo punto dovrete solo completare i QTE e premere i tasti al momento giusto per sconfiggerlo definitivamente.
Siete arrivati alla cutscene finale e non vi resta che gustarvi la bellissima ed emozionante sequenza creata da Insomniac Games. Anche il boss finale di Spider-Man è sconfitto e ora potete finalmente dedicarvi a tutte le attività secondarie presenti a New York.