Marvel’s Avengers – Guida agli oggetti esotici
I nostri consigli per recuperare più oggetti esotici possibili in Marvel's Avengers.
In Marvel’s Avengers esiste una gran varietà di oggetti da collezionare e lootare per aumentare il livello e il potere degli eroi; tra tutti, quelli di rango esotico sono i migliori, ma anche i più rari.
Durante la campagna principale troverete due oggetti esotici: il primo, Sacred Norn Stone of Lethal Will, si ottiene una volta trovato il Formicaio del Dottor Pym dove si nasconde la Resistenza; il secondo, Tactigon, sarà disponibile una volta completata la campagna. Nell’Iniziativa Avengers, se completerete la catena di quest Reigning Supreme, otterrete anche un terzo Artefatto esotico, il Dark Hold.
Sono tre i modi migliori per ottenere ali altri oggetti esotici attualmente disponibili nel gioco. Il primo consiste nel fare missioni in modalità Zona di Guerra facendo anche tutti gli obiettivi secondari. La regione dei Calanchi dello Utah sembra la location migliore dal momento che nasconde il maggior numero di punti di interesse.
Potete anche avviare quante più missioni Zona di lancio possibile: incarichi brevi che prevedono un combattimento continuo dall’inizio alla fine. Se ne farete un buon numero, avrete anche buone possibilità che uno dei nemici, una volta sconfitto, vi faccia trovare un esotico.
Infine, le missioni Alveare sono il modo migliore per trovare loot esotico: missioni in cui combatterete ondate su ondate di nemici e che vi garantiranno un’ottima ricompensa se arriverete alla fine.
Potete optare anche per i Laboratori segreti AIM, che rappresentano anch’essi un modo efficace di collezionare equipaggiamento esotico di Marvel’s Avengers. Insomma, potenziare i vendicatori di Square Enix non sarà di certo un compito semplice, ma seguendo questi consigli potreste farcela di certo!