Mafia III – Soldi facili
Volete acquistare una nuova arma ma siete a corto di cash? Le scorte di munizioni non sono mai abbastanza per tenere le strade sotto controllo? O semplicemente volete macinare soldi come un vero signore del crimine? In questa guida vi presentiamo tre semplici strategie in Mafia III per cominciare a incassare. Per davvero.
Fate piazza pulita
È sempre meglio eliminare qualunque nemico vi si pari davanti. Ogniqualvolta incontrerete gli uomini di Marcano, fateli fuori e raccogliete tutto quello che faranno cadere a terra. Oltre a munizioni e armi infatti, questi lasceranno cadere anche pile di denaro contante!
Incrementate le entrate prendendo il controllo di racket e distretti
Progredendo con la storia, dovrete prendere il controllo di varie aree e attività illecite. Questo vi assicurerà un guadagno fisso anche se inizialmente assai modesto. Completando gli incarichi secondari ad esse collegati però, potrete aumentare vertiginosamente gli incassi totali. Se volete veramente dare una svolta alle vostre finanze, cercate di completare ciascuna di queste missioni (che peraltro sono anche facili).
Rapinate
Un terzo modo per riempire il vostro portafogli è rapinando i negozi disseminati per tutta New Bordeaux. Alcuni di questi, oltre all’incasso, celeranno borse di denaro aggiuntive e che non aspetteranno altro che essere trovate. Quando fate una rapina, assicuratevi sempre di aver guardato in ogni angolo.
Rispettando queste semplici regole vedrete i vostri guadagni subire una ripida impennata, al punto che non saprete più cosa fare con così tanti soldi (ma se non fossero abbastanza, potete sempre cliccare qui per scoprire come ottenere munizioni infinite!).
Altre guide di Mafia III