MadWorld – Soluzione Completa

The Strip

Stage Bonus

100.000 – Mazza Chiodata
500.000 – Spade
1.000.000 – Segnale Post-Bruciatore
1.250.000 – Rimorchio Camion
1.500.000 – Cipolla
1,750.000 – Driller
2.000.000 – Bagno di sangue: Man Darts II
2.500.000 – Champion

Tempo Limite: 30 Minuti

I nemici di questo livello sono sempre i soliti teppisti, ma qui hanno più tecnica e potenza. Sparsi per la strada ci saranno vari ostacoli, come dadi giganti, muri elettrici, lame a rasoio e altri sistemi di tortura. Approfittate di questi oggetti per accumulare più combo e ottenere maggiori punti. In questo livello sarà abbastanza facile accumularne, visto che ci saranno nemici sparsi dappertutto e si potranno sbloccare varie armi. L’unico problema nell’intermezzo del livello è il Driller, cercate di colpirlo da dietro le spalle o ancora meglio buttategli vari oggetti addosso. "Man Darts II", il nuovo bagno di sangue, è la seconda edizione di Man Darts. Dovrete lanciare i nemici con una mazza, facendo centro in un poligono gigante. Sicuramente, appena terminato il bagno di sangue, avrete accumulato abbastanza punti per entrare nella torre, quindi dirigetevi verso essa.

The Tower

Siete arrivati quasi alla fine dei scontri di DeathWach, e questo livello si ambienterà su un ascensore in cui man mano che andrete avanti usciranno vari boss che dovrete eliminare. Il primo è "Yee Fung", il ragazzo tartaruga. Visto che è molto veloce, e che con lui ci saranno anche i suoi piccoli figlioletti, è assolutamente una follia usare la mazza chiodata, dato che si tratta di un’arma molto lenta. Usate la motosega e eventualmente i pugni. Ucciso il primo boss, salite al secondo piano per andare incontro ad un nuovo boss. Si tratta di "Tengu", con altri ninja di secondo piano. Come avete fatto prima, attaccate i nemici di nuovo con la motosega. Per prima cosa eliminate i ninja, e poi colpite Tengu a colpi di pugni o di motosega (se carica). Dopo averlo eliminato dirigetevi al terzo piano. Troverete 2 Big Crocker, eliminateli velocemente con la motosega o buttategli contro le casse a forma di dado. Uccisi i Big Crocker, uscirà da sottoterra un Driller, per annientarlo basterà usare la stessa tattica impiegata per i Crocker.

Ring of Madness

Vi ricordate il "Barone Nero", colui che presentava tutti i bagni di sangue? Lui è l’ultimo boss, il campione. Visto che è molto agile e potente, aspettate che faccia un movimento e si fermi per poterlo attaccare con la motosega; non provate ad attaccarlo prima oppure vi ritroverete con la vita quasi finita. Appena gli avrete tolto una buona quantità di salute, incomincerà a scatenarsi con varie super mosse. Cercate di evitarle con le varie opzioni che si presenteranno nelle apposite scene animate. Malgrado sia abbastanza difficile ammazzare questo nemico, ci saranno le vostre fan geishe che, quando sarete in fin di vita, vi aiuteranno ad acquistare un po’ di salute con una cipolla. Portando a termine la scena animata finale, l’incontro con il boss finirà velocemente, così facendo avrete finito Madworld, complimenti!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento