MadWorld – Soluzione Completa

Access Hangar

Stage Bonus:

450.000 – Bagno di sangue: Road Rampage
2.800.000 – Kojack

Tempo Limite: 15 Minuti

Questo livello è simile a "Red Line Highway", quindi sarete nei panni di Jack motociclista. Accelerate con "A", azionate il turbo con "Z", e frenate con "B". Proseguite nel livello ammazzando i nemici a colpi di motosega, oppure tamponateli o schiacciateli semplicemente. Appena avrete accumulato 450.000 punti, potrete accedere alla sfida " Road Rampage". Dovrete investire e ammazzare a colpi di moto degli alieni. Facendo oscillare il Wiimote a 360 gradi, farete molte più combo. Finita la sfida, continuate a divertirvi ammazzando nemici e distruggendo le loro carrozzerie. Appena avrete ottenuto i punti necessari vi sfiderete contro il boss. Vi ricordate gli antichi scontri fra cavalieri nel medioevo? Questo combattimento contro Kojack è la stessa cosa. Ci saranno varie scene animate in cui vi affronterete faccia a faccia con il boss, colpendolo con la motosega dritta sul petto dell’avversario. 3-4 scene animate e l’incontro sarà concluso.

Facility

Stage Bonus:

200.000 – Pistola Magnetica
500.000 –  Motore UFO a Fusione
800.000 – Afferratori Cibernetici
1.100.000 – Raggio Alieno
1.700.000 – Bagno di sangue: Money Shot II
2.000.000 – Spade
2.600.000 – Pallone Jack
2.900.000 – The Masters

Tempo Limite: 30 Minuti

In quest’area ci saranno vari nemici corazzati; alcuni portano addirittura scudi d’acciaio con loro, ma non allarmatevi, sono avversari di seconda mano, ed eliminarli impiegherà 2 o 3 secondi massimo. Uccidete più che potete per ottenere la pistola magnetica. Presa l’arma, con "B" afferrate i nemici e con "A" li gettate in aria; davvero una pistola molto potente ed efficace, fatene buon uso per ottenere punti. Arrivati al punteggio di 800.000 avrete a che fare con gli afferratori cibernetici, dei colossi duri a morire. Dirigetevi vicino al motore UFO a fusione e fate disintegrare gli afferratori. Questo livello è molto caotico, quindi vi consiglio di fare attenzione e di non andare in luoghi molto popolati senza la motosega carica al massimo. Raggiunti i punti necessari recatevi al piano superiore, dove si terrà la sfida. In "Money Shot II", ci sono le stesse identiche regole della prima edizione, cambiano solo i nemici: prima umani ora alieni. Raccogliete le spade, accumulate altri punti, e prelevate il pallone Jack. Accumulate più punti possibili in varie combo, ma attenzione agli afferratori cibernetici. Ottenuti i punti richiesti, accettate la sfida contro il boss. "The Masters", può essere definito un boss doppio, visto che sono due guerrieri che combattono insieme. Quando si fermano e cercano di alzare delle casse con la telecinesi, colpiteli per farli fermare. Sono degli avversari molto potenti e veloci, quindi date il meglio di voi. Ci saranno due scene animate d’intermezzo, portatele a termine e l’incontro finirà subito.

Robot Factory

In questo livello vi dovrete scontrare contro un robot gigante, "Martin". Attaccatelo da dietro le spalle per non subire futuri danni dalla lama che agita in avanti. Continuate così fino a quando otterrete il lancia missili. Attaccatelo con questo, e, una volta finite le munizioni, continuate sempre con la stessa tattica.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento