MadWorld – Soluzione Completa

Courtyard

Stage Bonus:

350.000 – Mazza da Golf
700.000 – Cipolla
1.000.000 – Bagno di sangue: Man Golf
1.800.000 – Torcia
2.500.000 – The Shamans

Tempo Limite: 30 Minuti

In questo livello non ci saranno più umani, ma saranno orribili mostri pronti a mangiarsi le vostre ossa a prendere il loro posto. Uccidete tutti gli zombie tagliandoli in due verticalmente con la motosega per toglierli di mezzo rapidamente. Uccisi un tot. di mostri, avrete a che fare con lo scheletro della morte; attenzione: non è un osso duro, ma comunque state sempre in allerta poiché vi potrà dare molto filo da torcere. Continuate ad uccidere i nemici in svariati modi fino a quando non avrete accumulato i punti per prendere la mazza da golf. Dirigetevi al secondo piano del castello e recuperatela; si tratta di un’arma molto lenta ma anche molto efficace. Fate attenzione: all’improvviso, mentre vi troverete ad attaccare dei mostri, uno zombie vi afferrerà e arriverà contemporaneamente lo scheletro della morte per uccidervi, rispettate le azioni nella scena animata e uccidete nuovamente lo scheletro. Rimettetevi in sesto con la cipolla e preparatevi ad un’altra ondata di mostri, compresi altri scheletri della morte. Ottenuti 1.000.000 punti potrete compiere la sfida "Man Golf". Prendete un nemico, afferratelo e buttatelo a terra con il tasto "B", dopodiché colpitelo con la mazza da golf facendo volare la sua testa in uno dei cerchi. Finita la sfida, dirigetevi al piano di sotto. Per ottenere maggiori punti dovrete buttare gli zombie sulle sporgenze appuntite della fontana. Riempite tutte le sporgenze otterrete abbastanza punti per prendere la torcia, ottima soluzione per sbarazzarvi presto dai morti viventi. Fatto ciò, vi dovrete confrontare con il boss. "The Shamans" è davvero un osso duro, specialmente perché non è solo, ma è in compagnia dei suoi lupacchiotti. Prima di tutto eliminate questi ultimi e incominciatelo ad attaccare. Se non avete una vita di scorta può risultare molto difficile ucciderlo, quindi non consumate vite al vento. Continuate ad attaccarlo con la torcia o con la motosega fino a quando non cadrà.

The Dungeon

Stage Bonus:

100.000 – Driller
175.000 – Mazza Chiodata
265.000 – La Ghigliottina
530.000 – Cipolla
700.000 – Bagno di sangue: Death Press II
2.450.000 – Spade
2.650.000 – Frank

Tempo Limite: 30 Minuti

Camminate sempre verso nord fino a quando non spunterà uno zombie, uccidetelo e andate verso sinistra. Troverete un gruppo di suoi simili in una stanza con 2 lame a rasoio. Appena avrete ucciso un tot. di nemici, si sveglierà il Driller, e, attenzione, sbucherà velocemente da sottoterra. Colpitelo con la motosega, e nella scena animata scuotete il Nunchuck e il Wiimote velocemente per colpirlo, dopodiché scomparirà di nuovo nel sottosuolo. Prendete la mazza chiodata e divertitevi anche con la ghigliottina. Come già detto prima, state sempre in allerta, il Driller potrà sbucare da un momento all’altro. Dirigetevi sulla piazzola a nord-est, fate entrare tutti gli zombie compreso il Driller, e poi azionate l’interruttore per ammazzarli tutti con una spada gigante. Fatto questo, potrete partecipare al bagno di sangue. In "Death Press II", c’è una mano gigante che schiaccia e ammazza qualsiasi cosa gli stia intorno, quindi afferrate un morto vivente o prendetelo a bastonate per farlo andare nella mano per finirlo. Ma ricordatevi, dopo aver fatto questo, allontanatevi subito da essa, potrà raccogliere e colpire anche voi! Finita la sfida, ammazzate più nemici che potete, con l’altalena, le lame a rasoio, la ghigliottina e altre svariate attrezzature. Raccogliete le spade e divertitevi fino a quando non arriverete a 2.650.000 punti per sfidare il boss. "Frank" può essere definito un "bossone" per la sua grandezza, ma sfruttando la velocità e l’agilità di Jack, abbatterlo potrà risultare un’impresa abbastanza facile. Colpitelo dall’alto e fate attenzione a non farvi colpire. Quando gli avrete tolto una buona quantità di vita si dirigerà verso la sua sedia elettrica per riacquistare un po’ di salute. Mentre cammina verso di essa attaccatelo con la motosega più volte che potete. Andando avanti con questo procedimento cadrà abbastanza velocemente.

Sanctuary

Proseguite verso nord ma fate attenzione: cadranno delle colonne, e se non volete ricevere danni prima di scontrarvi col boss non fatevi colpire dalle rovine. Entrati nella chiesa, dovrete scontrarvi contro "Elise", una donna vampiro. Sarà tutelata e circondata da pipistrelli, quindi uccidete prima questi e poi attaccate lei, sempre a colpi di motosega. Appena gli avrete tolto 1/4 di vita, lei scomparirà nel nulla. Cercate di capire da dove provengono i pipistrelli, e andate nella loro direzione; lei si sarà nascosta al posto di una statua come mimetizzata. Attaccatela e incomincerà una scena animata in cui la colpirete con un pugno sul volto. Fate attenzione, l’ultima volta si nasconderà al posto di un vetro a nord-est, scopritela e partirà l’ultima scena animata in cui morirà.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento