MadWorld – Soluzione Completa

Great Wall Street

Stage Bonus:

200.000 – Wang Bang Bus
650.000 – Spade
1.000.000 – Carne
1.300.000 – Bagno di sangue: Money Shot
2.000.000 – Rin Rin

Tempo Limite: 30 Minuti

Ormai come da tradizione, sbizzarritevi ammazzando in tutti i modi possibili i nostri nemici di Asian Town. Arrivati a 200.000 punti, comparirà un bus pieno di ferri appuntiti che aspetta la carne e il sangue dei nemici. Appena vi sarete divertiti abbastanza con il veicolo, saltate sui pacchi giganti che si trovano dietro, scendete dal varco che troverete, uccidete i nemici che vi si presentano e mettete in moto l’ascensore salendo al secondo piano; ricordatevi di accumulare i punti delle spade: quest’arma vi può servire! Scesi dall’ascensore, dovrete combattere contro un ragazzo tartaruga abbastanza facile da finire. Una volta eliminato, se non avevate fatto i punti per poter prendere le spade, potete farlo adesso. Il cancello di prima si è aperto, prendetele e fate strage. Arrivati a 1.300.000 punti, dirigetevi sopra il palazzo dove si trovano le due ventole, uscite dal balcone e saltate sulle casse. Arrivati sul tetto si può dare inizio al bagno di sangue: "Money shot". Lo scopo della sfida è quello di agitare delle bottiglie, metterle in bocca al nemico e buttarlo, cercando di fare centro in uno dei poligoni. Gli avversari possono essere lanciati anche con la mazza, ma facendo in questo modo non ci saranno eventuali punti bonus. Completata la sfida e ottenuti i punti che servono, potrete scontrarvi con il boss: Rin Rin, molto più forte dei suoi "colleghi" sfidati in precedenza. Limitatevi a colpirlo con la motosega, e se si scarica prendetelo a pugni. Andate avanti così finché non ci sarà una scena animata che gli toglierà una buona parte di vita.

Bistro

Stage Bonus:

150.000 – Lancia
Tempura x 3 – Pallone Jack
800.000 – Bagno di sangue: Hanabi
2.250.000 – Shogun

Tempo Limite: 30 Minuti

Questo livello è diverso dagli altri. Dovrete inseguire un ninja che ha rapito una geisha, ma ciò non significa che non dovrete accumulare punti. Scappato il ninja, andate sempre dritto fino a quando non vedete comparire un gruppetto di suoi simili. Eliminateli e proseguite verso destra. Qui ne compariranno di altri, uccideteli e andate nella stanza a sinistra; qui troverete un altro ninja, eliminatelo. Una volta ucciso guadagnerete i punti necessari per ottenere la lancia. Quest’arma è molto veloce e potente, approfittatene e usatela contro i ninja che usciranno. Ammazzati tutti i nemici, si aprirà la porta dove è imprigionata una geisha. Salite le scale e proseguite sempre dritto fino a quando non vi troverete intrappolati in una stanza con un nemico, "Tengu". Colpitelo più volte con i pugni o con attacchi normali con la lancia, dopodiché infilzatelo nuovamente con essa. Dopo che l’avrete ucciso, si aprirà un varco nel muro, passateci dentro per poi ritrovarvi in una specie di cucina. Compariranno molti ninja, eliminatene il maggior numero possibile per accumulare abbastanza punti per poter partecipare al bagno di sangue: "Hanabi". Si aprirà nuovamente un’altra porta, salvate la geisha e proseguite. Troverete un nemico su una moto, vi darà molto fastidio quindi eliminatelo velocemente. Salite al piano superiore e entrate nella porta per arrivare nel luogo dove si tiene la sfida, articolata in 3 round ognuno dalla durata di 50 secondi. Dovrete mettere i ninja dentro dei tubi per infine farli scoppiare nel cielo. Conclusa la sfida e uccisi tutti i ninja proseguite verso la prossima stanza e liberate la geisha. Appena avrete ottenuto 2.250.000 punti, vi scontrerete con il boss: Shogun, avversario dalla potenza incredibile; stare sempre allerta è consigliato. Attaccatelo svariate volte con la motosega, e se si scarica allontanatevi e aspettate che si ripristini. Tolta metà salute, ci sarà una scena animata in cui la carica del nemico scenderà a poco a poco. Colpitelo fino a quando non uscirà nuovamente un’altra animazione che mostrerà la sua morte.

Sumo Arena

In questo livello dovrete scontrarvi contro " Yokozuna", il campione in carica di sumo. Il combattimento si svolgerà in 3 round. Attaccatelo senza interruzioni con la motosega e con i pugni, se non sarete scaltri vi butterà subito fuori dal ring. Alla fine di un round ci sarà una scena animata in cui prenderete a pugni e butterete fuori dal ring il boss. Seguite sempre questa strategia e Yokozuna perderà l’incontro prima del previsto.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento