MadWorld – Soluzione Completa

Questa è la soluzione completa del gioco. Il suo unico scopo è quello di aiutare a progredire nella trama, e superare con molta facilità i livelli in cui avrete qualche problema. Ogni livello sarà presentato con le proprie informazioni e vari aiuti all’interno dei paragrafetti.

Central Station

Stage Bonus:

200.000 – Bagno di sangue: Turbinator
800.000 – Treno a Bulloni
1.000.000 – Mazza a Bulloni
1.200.000 – Big Bull Crocker
1.400.000 – Bagno di sangue: Rocket Reamer
1.600.000 – Little Eddie

Tempo Limite: 30 minuti

Dopo aver assistito alla sequenza animata, XIII, il vostro manager vi insegnerà le basi fondamentali per sopravvivere e combattere. Fatto questo, dovrete saltare su un ammasso di rottami di automobili per infine andare a scontrarvi con un’altra banda di malviventi. Qui, XIII vi insegnerà a svolgere mosse finali devastanti con la motosega, pugni e tutti gli oggetti che ci sono a disposizione. Inoltre vi spiegherà come fare molti punti con un modo abbastanza semplice, e ricordatevi che fare punteggi elevati aiuterà il vostro record, ma vi servirà anche per andare avanti nel gioco. Finita questa sessione, XIII farà un regalo a Jack, ovvero quello di poter proseguire oltre il cancello, che bel regalo. Ora dovete fare 200.000 punti massacrando i nemici nei modi più violenti e impensabili. Una volta ottenuti potete divertirvi con il "Turbinator"! Dovete accumulare quel punteggio in 3 round con un minuto e mezzo di tempo. Fatto ciò, proseguite verso la Stazione, ammazzate vari nemici e accumulate più punti possibili, e fate attenzione, il tempo limite è di 30 minuti! Dopo aver raggiunto i 1.000.000 punti, potrete prendere la mazza chiodata che si trova al piano superiore. Per arrivarci dovrete arrampicarvi sugli scatoloni,e camminare sui pilastri fino a quando non vedete l’oggetto che gira su di sé. Presa l’arma, vi dovrete battere contro Big Bull Crocker: è abbastanza difficile da battere, ma se viene usata la mazza per 5-6 volte cadrà facilmente. Ora dovrete portare a termine una sfida abbastanza facile, il "Rocket Reamer". Ogni 10 secondi passeranno 2 treni ad altissima velocità. Lo scopo della sfida è buttare il maggior numero di nemici sotto questi in 4 round. Ora dovrete sfidarvi contro il boss del livello: Little Eddie, che potrà risultare abbastanza difficoltoso da battere, ma se si capisce la tattica sarà semplicissimo. Per prima cosa agganciatelo con il tasto "c" e colpitelo con la mazza o con la motosega. Appena gli avete tolto metà vita vi prenderà in mano, e si avvierà un’animazione in cui dovete liberarvi e attaccarlo con la motosega. Fatto questo, continuate ad attaccare fino a quando non cadrà sfinito a terra.
 

Downtown

Stage Bonus:

60.000 – Mazza Chiodata
250.000 – Bagno di sangue: Death Press
750.000 – Jack Ballon
950.000 – Spade
1.100.000 – Bagno di sangue: Man Darts
1.750.000 – Jude the Dude

Tempo limite: 30 minuti

Proseguite uccidendo tutti i nemici che incontrerete, fino ad accumulare 60.000 punti per ottenere la mazza chiodata. Ammazzate più avversari che potete per arrivare al punteggio di 250.000, in modo da portare a termine la sfida "Death Press". Lo scopo di questa è quello di buttare più nemici possibili nella fossa, per poi farli finire maciullati dalle punte affilate del muro superiore. Accumulate 950.000 punti (uccidendo il Big Bull Crocker) per ottenere le spade, delle armi davvero molto potenti e veloci. Dopo aver ucciso così tanti nemici in modi molto brutali, arriverete a 1.750.000 punti, e potrete partecipare alla sfida: "Man Darts". In questa gara dovrete colpire i vostri nemici con una mazza e scaraventarli al centro del cerchio di precisione; qui essere precisi è fondamentale. Finita la sfida, dovrete battervi contro "Jude the Dude", un cowboy velocissimo nei movimenti ma molto facile da annientare. Per prima cosa dovete indebolirlo con le spade o con la mazza, poi attaccatelo con la motosega seguendo le azioni nella scena animata.

Red Line Highway

Questo livello può essere definito speciale, poiché dovete comandare Jack su una motocicletta. Andare avanti è abbastanza semplice, se trovate dei nemici dinnanzi a voi, usate la motosega, oppure tamponateli facendoli volare. A fine livello, dovrete affrontare il boss "Von Twirlenkiller". E’ abbastanza complesso da ammazzare, visto che dalle sue braccia robotiche emana tornado potentissimi. Cercate di scansarli saltando sopra le autovetture, e quando sarete vicino al nemico, attaccatelo con la motosega o semplicemente prendetelo a pugni. Dovrebbe cadere facilmente dopo due scene d’azione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento