Al dayone Genshin Impact ha una lista di 17 trofei ed è privo di Platino
Il nuovo free to play di Mihoyo, già famosa per Honkai Impact, è uscito oggi su Playstation 4. Genshin Impact ha attirato l’attenzione di molti per la sua ispirazione fortemente derivante da Breath of the Wild, e da oggi chiunque può affondare i denti in questa avventura. Su Playstation il gioco presenta 17 trofei e nella sua versione 1.0 non è possibile ottenere un trofeo di platino.
Buttiamoci quindi nella lista, partendo dai 14 trofei di bronzo:
Of Mountains High – Ottieni il potere di Geo
Onward and Upward – Ascendi un personaggio alla fase 2 per la prima volta
Onward and Upward – Ascendi un personaggio alla fase 4 per la prima volta
Re-armed, Re-forged – Ascendi un’arma alla fase 2
Re-armed, Re-forged – Ascendi un’arma alla fase 4
Wind-chasing Treasure Hunter – apri 100 scrigni a Mondstadt
Wind-chasing Treasure Hunter – apri 200 scrigni a Mondstadt
Wind-chasing Treasure Hunter – apri 400 scrigni a Mondstadt
Rock-Steady Treasure Hunter – apri 200 scrigni a Liyue
Rock-Steady Treasure Hunter – apri 400 scrigni a Liyue
Rock-Steady Treasure Hunter – apri 800 scrigni a Liyue
Nothing Special, Just Practice – colpisci un’acquila in volo con l’arco
Unswerving – Apri lo scrigno nel mezzo delle rocce posizionate a forma di cuore.
Beloved of the Anemo Archon – Siediti nelle mani della statua del Dio in Mondstadt
Onward and Upward – Ascendi un personaggio alla fase 6 per la prima volta
Re-armed, Re-forged – Ascendi un’arma alla fase 6
The End of the Beginning – Completa la quest principale di Mondstadt
Il gioco verrà aggiornato nel tempo, e con gli aggiornamenti arriveranno i prossimi trofei che si amplieranno assieme alla storia principale di Genshin Impact!
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles 2 torna a mostrarsi con un nuovo trailer dei personaggi, questa volta dedicato a Hinatsuru, Makio e Suma. Si torna dunque nel Quartiere dei piaceri, questa volta in compagnia del trio ninja che accompagna il Pilastro del Suono nonché marito, Tengen Uzui. Dopo i Pilastri e…
Fatal Fury City of the Wolves è la nuova installazione della leggendaria saga di SNK, che faceva sentire la sua mancanza fin dal lontano 1999. I combattenti abituali di questo universo narrativo sono stati presi in prestito nel frattempo da diversi altri picchiaduro di successo in qualità ospiti. Gli stessi Terry Bogart e Mai Shiranui…
Con il suo gameplay, che a prima vista basterebbe a etichettarlo come un classico clone di XCOM e una componente di gestione di risorse e munizioni più tipica invece di un survival, Chains of Freedom è certamente un salto nel buio per Nordcurrent, studio di sviluppo attivo principalmente in ambito mobile. Vediamo come se l’è…
Silent Hill f è uno dei più attesi titoli di questo 2025 e anche se non si conosce una data di uscita precisa, gli utenti sperano che sia entro fine anno. Tuttavia, le giocatrici e i giocatori più in ansia per questo nuovo capitolo sono stati vittime di una truffa che riguarda proprio il titolo…
Si sta parlando continuamente di Nintendo Switch 2 in questo periodo, sia nel bene e soprattutto nel male, dal momento che sono state sollevate tante polemiche. Una delle più emblematiche è quella che circonda Nintendo Switch 2 Welcome Tour, una sorta di “manuale d’istruzioni” in formato gioco venduto a pagamento. A tal proposito, un ex-PlayStation…
Monaco 2 è il motivo per il quale evolvere deve essere qualcosa di ragionato, strutturato e organico, che non si lascia indietro le cose positive ma le esalta e perfeziona, perdendo per strada piuttosto i difetti, gli ostacoli ad un’esperienza migliore. Non ho un legame affettivo o nostalgico con il primo Monaco, ma la dozzina…