Leggende Pokémon: Arceus – Come ottenere Crobat
La nostra guida su come ottenere Crobat in Leggende Pokémon: Arceus.
Leggende Pokémon: Arceus è un titolo che ha saputo catturare vecchi e nuovi fan dei mostriciattoli tascabili creati da Game Freak.
Con la sua nuova struttura e un gameplay (quasi) completamente rinnovato, Leggnede Pokémon: Arceus propone un’esperienza di gioco che sa essere allo stesso tempo conservativa e innovativa. All’interno del gioco, troveremo infatti moltissimi Pokémon da catturare e da fare evolvere: alcuni con i metodi più classici, altri con nuove tecniche.
Nel caso di Crobat, non avrete molto di cui preoccuparvi. Il suo ottenimento è infatti rimasto inalterato.
In Leggende Pokémon: Arceus avremo infatti due modi per ottenere Crobat: il primo, il più semplice, è trovare un esemplare selvatico e tentare la cattura. Il secondo (quello che noi consigliamo) è tramite evoluzione. Se avete nella vostra squadra un Golbat, avrete infatti la possibilità di farlo evolvere in un Crobat.
Tuttavia, quest’evoluzione non avviene né tramite livello, né tramite pietra speciale o scambio. Golbat infatti si evolve tramite amicizia.
Per fare aumentare l’amicizia tra voi e Golbat, cercate di usare spesso il Pokémon durante gli scontri, dategli del cibo e non risparmiatevi a farlo aumentare di livello tramite le caramelle rare. In questo modo il suo grado di amicizia crescerà e sarà pronto a evolversi in un bellissimo quanto temibile Crobat.
Questa era la nostra guida su come ottenere Crobat in Leggende Pokémon: Arceus.
E voi cosa ne pensate? Avete già Crobat nella vostra squadra? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.