Legends of Runeterra – I 5 migliori mazzi per iniziare
Guida di ZeroMulligan ai 5 migliori Starter Deck
Se avete da poco iniziato a giocare al card game di Riot Games e non vedete l’ora di scalare le classifiche, nonostante le poche carte a disposizione, corre in aiuto il nostro amichevole ZeroMulligan di quartiere.
Insieme al suo entourage ha selezionato i 5 migliori metodi di approccio e i mazzi che ne derivano per mettere insieme dei deck che richiedono pochissime risorse, campioni e carte epiche o rare per essere giocati e che in ogni caso dicono la loro negli incontri classificati: a voi il video.
Vi ricordiamo che per inglobare all’interno del vostro client di gioco i seguenti mazzi, vi basterà semplicemente copiare il relativo codice ed incollarlo su “Importa Deck” nella sezione “Collezione”.
- Elusive Burn:
CEBQKAIDB4NR4JJPAQAQEBQMCE4QEAQDAMCAEAQBAITCYAIBAMBACAICAIFA - Classic Burn:
CEBQMAIDAIHR4JJIF4CACBARE42DMAQCAMBQIAQBAEBRWAIBAQPQA - Demacia Midrange:
CEBAWAIAAEEQUCYMDIOSKKZNGMAQEAAJAEAQCARRAIAQEAAHAEAQAKI - Aggro Spider:
CEBQEAIFFM2QMAIDA4EQ6HRIG4BAEAYDAQBAGAIDDETC6AQBAUZDQAA - Zed Elusivi:
CEBAEAIBAQLAWAICAIDASDARCULSQLBSHEAACAIBAIYQ
Lo stesso ZeroMulligan ha raggiunto in questi giorni il Rank Master, utilizzando proprio L’Elusive Burn del quale vi abbiamo parlato in questi giorni. Questo testimonia ancora una volta l’estrema accessibilità di Legends of Runeterra e di come sia molto più incisivo il sapere pilotare correttamente il proprio mazzo, piuttosto che seguire ciecamente il meta.
La prima stagione classificata di Legends of Runeterra terminerà il 23 Giugno, con una conseguente patch che andrà a rielaborare l’attuale meta, quindi rimanete con noi per seguire tutti gli sviluppi del gioco di carte targato Riot Games.