Legends of Runeterra – Guida al Pirate Aggro
Miss Fortune e Gangplank scalano il meta
Il fortunato card game di Riot Games è ormai quasi alla fine del suo primo anno di vita, un anno ricco di patch, bilanciamenti e ben 2 espansioni. Dopo l’uscita della regione di Bilgewater e del Monte Targon il meta competitivo di Legends of RuneterraLegends of Runeterra è più volte cambiato e il nostro Davide “Zero Mulligan” Suardi è qui per parlarci di una delle ultime incarnazioni di Noxus-Bilgewater in grado di scalare le vette delle classifiche.
Dopo aver raggiunto con questo mazzo la Top 150 Eu grazie a questo mazzo, Zero Mulligan è pronto per propone la lista e spiegarla in questa guida, che ci vede impostare una strategia aggro in grado di infliggere già dai primi turni ingenti danni all’avversario, per andare in chiusura grazie a pezzi degni di nota come lo stesso Gangplank e il temibile Farron.
Codice mazzo
- CECAOAQGBALCAJRNHI6AGAIDAIHSKAQCAMBQIAIDAYDAAAIBAEBTG
Per importare il mazzo, vi basterà copiare il codice all’interno dell’apposita sezione del client di Legends of Runeterra, mentre vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati circa le novità del Card Game di Riot Games e sui mazzi in meta.