Come raggiungere il Lampylumen Myriad in Wuthering Waves
Nella guida "Come raggiungere il Lampylumen Myriad in Wuthering Waves" vedremo come arrivare facilmente all'arena del boss cryo.
Sicuramente ti sarei chiesto come raggiungere il Lampylumen Myriad in Wuthering Waves mentre esploravi la mappa di gioco. Il Lampylumen Myriad è un boss di tipo cryo e sconfiggerlo è necessario per aumentare di livello base di determinati personaggi che hanno l’attributo ghiaccio.
Come raggiungere il Lampylumen Myriad in Wuthering Waves?
Per prima cosa, sulla mappa dovresti riuscire a vedere l’icona del boss. Se non riesce a vederla, del menu di pausa di gioco seleziona “Guidebook” e alla sezione “Echo Hunting” puoi trovare tutti i boss del gioco. Da qui seleziona il Lampylumen Myriad e clicca su Detect per vedere la posizione sulla mappa.
Nonostante la possibilità di vederlo sulla mappa, se vai nella posiziona indicata non troverai il boss; questo perché il boss si trova sottoterra e non è facilmente raggiungibile. Per arrivare nell’arena del boss dovrai dirigerti prima poco più in alto, più precisamente alla base della Tiger’s Maw Mine (vedi la mappa per la posizione esatta).
Al centro della Tiger’s Maw Mine, scendi fine a raggiungere la base della torre. Da qui noterai un’entrata che ti condurrà all’interno della miniera.
Calati giù nella miniera, ovviamente aprendo l’aliante per discendere lentamente e senza subire danno. Una volta dentro, ti troverai in una grande area ghiacciata con una rientranza. Segui il corridoio e sblocca il Resonance Beacon per poterti teletrasportare in questa zona in qualsiasi momento.
Alla fine del corridoio, subito dopo il Resonance Beacon, ti troverai nell’arena del boss Lampylumen Myriad. Sconfiggilo per ottenere diverse ricompense tra cui Resonance Potion, Energy Core e Sealed Tube, tutti di livello avanzato (viola) e l’oggetto principale del boss, il Sound-Keeping Tacet Core, necessario per portare i vostri personaggi cryo al livello superiore di ogni fase.
Ti ricordo che Wuthering Waves è un titolo gratuito gacha disponibile su PC, iOS e Android che puoi scaricare presso il sito ufficiale del gioco. Inoltre, una versione PS5 è attualmente in sviluppo come confermato anche dal team di Kuro Games.