Dove trovare la LAMA GEMELLA in ELDEN RING
La Lama Gemella in Elden Ring è sicuramente una delle armi più divertenti da usare: ecco come trovarla
La Lama Gemella in Elden Ring è un’arma molto veloce che permette ai giocatori di attaccare con fendenti rapidi ed avere pochissime probabilità di essere contrattaccati. Si tratta di un tipo di arma unico e ce ne sono diverse nel mondo di gioco come la Spada Gemella di Eleonora o quella dei Gargoyle. La Lama Gemella base può comunque essere trovata facilmente anche se è possibile mancarla. Puoi recuperarla già nelle prime ore di gioco in maniera tale da provarla e capire se quello stile si adatta alla tua tipologia di gioco.
La Lama Gemella si trova nelle Rovine incenerite del Drago e puoi raggiungerla facilmente viaggiando da est del sito dei Primi Passi. Nelle rovine non troverai nemici troppo impegnativi da affrontare ma giusto qualche nobile non morto, cani e ratti. Le rovine prendono il nome giustamente da un drago, infatti se esplorerai a sufficienza arriverai ad un punto dove alcuni dei non morti si sono aggregati attorno ad una fiamma e, dopo un po’, farà il suo ingresso il drago Agheel che ti attaccherà senza troppi fronzoli. Non si tratta di una lotta semplice quindi pensaci bene prima di affrontarla.
Dove trovare la Lama Gemella in Elden Ring
Arrivando alle rovine da ovest, troverai una scalinata che conduce verso il basso ma ti consigliamo di non entrare. Giù infatti troverai un teletrasporto verso un’area totalmente differente che al momento non ti è utile, soprattutto se il tuo scopo è l’arma in questione. La zona in questione è il tunnel del Cristallo di Sellia che si rivela particolarmente ostica da affrontare, anche se l’obiettivo è solo scappare. Invece di entrare tramite le scale quindi aggira l’edificio ed entra dal lato opposto dove troverai un ratto a guardia di una chiave di Scintipietra.
Dall’alto della scala che conduce giù, guarda a destra per vedere un piccolo palazzo con dei muri distrutti. Usa Torrente per saltare oltre il punto più basso delle mura per notare una seconda scala che, a sua volta, conduce verso il basso. Scendendola troverai una porta che conduce alla stanza con lo scrigno contenente la Lama Gemella.
Come usare la Lama Gemella in Elden Ring
Per equipaggiare la Lama Gemella è richiesto un 10 in Forza e un 18 in Destrezza, avendo quindi dei requisiti non poi così forzati. Ha un D per scalare i danni sia in Forza che in Destrezza che però possono essere modificati usando le Ceneri di Guerra. La Lama Gemella in Elden Ring non è proprio un’ arma superba ma è comunque divertente da usare nelle prime fasi di gioco e potrebbe comunque adattarsi bene al tuo stile di gioco quindi il consiglio è sicuramente quello di provarla per vedere se si adatta alle tue esigenze!