L.A. Noire – L.A. Noire soluzione completa Caso 6
L.A. Noire, Caso 6 – "Un matrimonio perfetto"
Una volta sul luogo del delitto, esaminate il cadavere e leggete il documento dell’assicurazione che ha nella tasca interna della giacca. Guardate anche l’altra tasca interna (sulla sinistra) per esaminare il portafoglio e i documenti. Parlate con il poliziotto e il medico legale, poi proseguite sulla strada a sinistra. Esaminate le macchie di sangue in terra, poi entrate nel vicolo e guardate nel bidone dell’immondizia che incontrerete sul vostro cammino per scoprire l’arma del delitto, un coltello insanguinato. Raccoglietelo ed esaminatelo fino a trovare marca e modello, come precedentemente fatto per le armi da fuoco nei primi casi.
Ritornate sui vostri passi ed entrate nel bar: sul bancone troverete uno dei 13 giornali collezionabili durante il gioco. Ora uscite nuovamente per parlare alla testimone, Shannon Perry. Le risposte da dare durante l’interrogatorio sono:
– Affermazione 1: VERA
– Affermazione 2: VERA (la donna descriverà correttamente il veicolo sospetto)
– Affermazione 3: DUBBIO
Ora ritornate nel bar, per interrogare il barista. Le risposte da dare durante la conversazione sono:
– Affermazione 1: DUBBIO
– Affermazione 2: VERITA’
– Affermazione 3: DUBBIO
– Affermazione 4: DUBBIO
Utilizzate il telefono all’interno del bar per chiamare la centrale ed ottenere l’indirizzo della vostra prossima destinazione, la casa di Shelton. Una volta sul posto dovrete affrontare un inseguimento in auto: Shelton cercherà di sfuggirvi andando a tutto gas, cercate di seguire la sua traiettoria e di prenderlo a sportellate per fermarlo quanto prima (attenzione ai danni subiti dalla vostra vettura). Arrestatelo per proseguire verso la residenza di Lorna Pattison. Qui sosterrete l’ennesimo interrogatorio. Le risposte corrette sono:
– Affermazione 1: DUBBIO
– Affermazione 2: DUBBIO
– AFFERMAZIONE 3: FALSA (avete la ricevuta dell’assicurazione trovata in tasca alla vittima come prova)
Una volta concluso l’interrogatorio usate il telefono per chiamare e chiedere l’indirizzo dell’obitorio, vostra prossima destinazione. Qui il coroner vi darà informazioni sull’arma del delitto e alla fine della conversazione dovrete tornare a casa Pattison. Una volta sul posto, Leroy sparerà alla Pattison e fuggirà: inseguitelo e cercate di bloccarlo sparando un colpo di avvertimento in aria, come fatto nei casi precedenti. Se non ci riuscirete, ad un certo punto il fuggitivo prenderà un ostaggio. Prendete bene la mira e colpite solo il vostro avversario salvando l’ostaggio per completare il caso.