Kingsage – Informazioni e statistiche sulle unità
Unità militari di cavalleria e speciali in KingsAge, con relativi costi e caratteristiche
Crociato
Costo in risorse: 100 legname, 100 pietra, 300 metallo, 4 coloni
Forza d’attacco: 700
Difesa dalla fanteria: 200
Difesa dalla cavalleria: 300
Difesa da arcieri: 300
Velocità (minuti per settore): 10
Bottino trasportabile: 80
Cavaliere Nero
Costo in risorse: 300 legname, 100 pietra, 500 metallo, 6 coloni
Forza d’attacco: 600
Difesa dalla fanteria: 1500
Difesa dalla cavalleria: 1000
Difesa da arcieri: 1000
Velocità (minuti per settore): 11
Bottino trasportabile: 50
Ariete
Costo in risorse: 500 legname, 100 pietra, 200 metallo, 5 coloni
Forza d’attacco: 100
Difesa dalla fanteria: 100
Difesa dalla cavalleria: 200
Difesa da arcieri: 20
Velocità (minuti per settore): 30
Bottino trasportabile: 0
Trabucco
Costo in risorse: 600 legname, 200 pietra, 200 metallo, 8 coloni
Forza d’attacco: 500
Difesa dalla fanteria: 400
Difesa dalla cavalleria: 100
Difesa da arcieri: 200
Velocità (minuti per settore): 30
Bottino trasportabile: 0
Conte
Costo in risorse: 80’000 legname, 100’000 pietra, 120’000 metallo, 100 coloni
Forza d’attacco: 100
Difesa dalla fanteria: 300
Difesa dalla cavalleria: 100
Difesa da arcieri: 200
Velocità (minuti per settore): 35
Bottino trasportabile: 0
Note: il Conte è l’unica unità in grado di conquistare una città nemica