Kingsage – Informazioni e statistiche sulle unità
Unità militari di fanteria e spionaggio in KingsAge, con relativi costi e caratteristiche
Scudiero
Costo in risorse: 20 legname, 10 pietra, 30 metallo, 1 colono
Forza d’attacco: 50
Difesa dalla fanteria: 100
Difesa dalla cavalleria: 200
Difesa da arcieri: 300
Velocità (minuti per settore): 18
Bottino trasportabile: 25
Templare
Costo in risorse: 10 legname, 30 pietra, 80 metallo, 1 colono
Forza d’attacco: 100
Difesa dalla fanteria: 300
Difesa dalla cavalleria: 100
Difesa da arcieri: 200
Velocità (minuti per settore): 22
Bottino trasportabile: 15
Berserker
Costo in risorse: 50 legname, 40 pietra, 50 metallo, 1 colono
Forza d’attacco: 350
Difesa dalla fanteria: 70
Difesa dalla cavalleria: 50
Difesa da arcieri: 50
Velocità (minuti per settore): 18
Bottino trasportabile: 10
Arco Lungo
Costo in risorse: 160 legname, 80 pietra, 80 metallo, 1 colono
Forza d’attacco: 150
Difesa dalla fanteria: 200
Difesa dalla cavalleria: 150
Difesa da arcieri: 100
Velocità (minuti per settore): 18
Bottino trasportabile: 10
Spia
Costo in risorse: 60 legname, 40 pietra, 60 metallo, 2 coloni
Forza d’attacco: 1
Difesa dalla fanteria: 10
Difesa dalla cavalleria: 5
Difesa da arcieri: 7
Velocità (minuti per settore): 9
Bottino trasportabile: 0
Note: per spiare, è necessario inviare le Spie in attacco, nel numero minimo di 5: l’esito favorevole o avverso sarà determinato dal numero di spie possedute dal nemico, che porterà alla perdita delle proprie spie in caso sia maggiore quest’ultimo, o a scoperte in relazione al vantaggio