Kingdom Hearts: Birth by Sleep – Soluzione Completa – Ven

Appena arrivati nel nuovo mondo assisterete ad un filmato in cui vi sarà chiara la vostra nuova missione: recuperare il cuore della Bella Addormentata.
Passate attraverso il buco nel muro per trovare un Sonnolenza e successivamente superate la porta per una nuova stanza con una Granpozione vicino alla cassapanca e delle scale che vi porteranno alla sala del trono. Qui troverete a sinsistra del trono un Thunder e vicino alla porta una Granpozione. Dopo il ponte troverete una stanza con la Mappa e un punto di salvataggio.
Avvicinandovi alle fiamme verdi presenti troverete uno scrigno contenente una Pozione e arriveranno le Fate Madrine in vostro aiuto per estinguere le fiamme malefiche e permettervi di proseguire il vostro viaggio.
Prima di entrare nel castello, prendete l’Etere alla sinistra del ponte.
Entrati nel castello verrete attaccati da molti nemici, fatta piazza pulita troverete uno scrigno con un Zero Assoluto in cima alle scale rotte dopo il primo arco, e un altro scrigno contenente una magia Energia dopo il secondo arco. Superato il terzo arco vi troverete ad affrontare le guardie del castello, se userete magie elementali e uno stile d’attacco elementale la battaglia sarà poco più di uno scherzo.
Proseguendo troverete una stanza con un labirinto fatto di muri invisibili, il vostro obiettivo è raggiungere prima il teletrasporto Blu e successivamente il teletrasporto Arancione. Usciti dall’ultimo teletrasporto, superate la zona oscura e aprite lo scrigno contenente un Cristallo Sprint. Continuate per una stanza con dei nemici e una Granpozione a destra della scala. Prendete il teletrasporto Verde per una nuova area con un Cristallo  Striato e un Cristallo Vigore.
Tornate alla stanza col Cristallo Sprint e scendete le scale per raggiungere un nuovo teletrasporto cangiante che dovrete prendere solo quando sarà Viola. Così facendo vi troverete in una stanza con un Magnete. Tornate indietro e prendete il teletrasporto quando diverrà Giallo. Superato il portale Rosso riuscirete a liberare il cuore della Bella Addormentata, ma un nuovo nemico vi attende.

Boss: Malefica (Bonus per vittoria: PS+5, Stile di Comando Lampomania)

Questo Boss potrebbe essere un problema. Malefica è veloce e attacca da lontano, ma usando una tecnica “toccata e fuga” la battaglia sarà più semplice. La strega attaccherà con raggi singoli o multipli, ma in tutti i casi vedrete gli stessi arrivare sul suolo preceduto da un alone viola, basterà evitarli. Dopo l’attacco avrete a disposizione poco tempo per colpire il Boss 1 o 2 volte. Nel momento in cui Malefica sprigionerà una nebbia verde, cercate di entrare nel cerchio magico creato dalle Fate Madrine per iniziare un Mini-Gioco in cui potrete rispedire il colpo al mittente con gli interessi di poter effettuare una combo completa.

Vinta la battaglia partirà un nuovo filmato che sancirà la fine del livello e verrete ricompensati con un nuovo Keyblade.
Se volete potete tornare indietro per collezionare altri 3 scrigni che troverete nei muri rotti del castello di Malefica. Gli scrigni contengono un CRISTALLO DELLA FORZA, una Lettera Palloncino e un Cristallo Ristoro.

Prima di inseguire il misterioso personaggio mascherato è consigliabile essere almeno al livello 15 e portare anche i personaggi d’aiuto allo stesso livello, per far ciò ritornate nei mondi già esplorati per livellare.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

Lascia un commento