Kingdom Hearts: Birth by Sleep – Soluzione Completa – Ven

In questo mondo avrete le dimensioni di un topolino e incontrerete subito Cenerentola e Giac. Dopo il filmato salite sulla colonna per raggiungere uno scrigno in alto contenente una Pozione, raggiungetene la cima per la prossima area.
Dopo il nuovo filmato andate dal Moguri per acquistare la magia Energia e poi dedicatevi alla ricerca dei pezzi per il vestito di Cenerentola, ma prima cercate gli scrigni in questa stanza. Il primo lo troverete saltando sul letto e successivamente sul comodino, qui troverete una Lama Caos, il secondo lo troverete vicino a Giac e conterrà la Mappa, l’ultimo lo troverete salendo sulla palla e successivamente sul tavolo e qui troverete un Ricetta Magia. Presi gli scrigni entrate nel buco e proseguite per la nuova stanza.
In questa stanza troverete molti nemici, per cui è consigliabile prima sconfiggere tutti i nemici e poi dedicarsi alla ricerca dei pezzi del vestito e degli scrigni. Sotto il tavolo troverete un Blizzard, salendo sulla palla e poi scalando le scatole vicino al buco da dove siete arrivati troverete un Cristallo Sprint. Salendo sulla vicina pila di scatole troverete il Fiocco Bianco per il vestito. Saltate sul tavolo e poi saltate nuovamente per recuperare una Lettera Palloncino. Ora andate sul sofà per trovare il Laccio Bianco e poi dirigetevi verso il Vestito Rosa vicino alla finestre per acquisirlo. Entrate nel buco nel muro per la prossima stanza.
Nel muro dovrete salire fino in cima aiutandovi con le forchette, più o meno a metà strada troverete uno scrigno con una Pozione e arrivati in cima a destra l’uscita.
Qui troverete subito il Filo Rosa , poi saltando sui libri troverete uno scrigno contenente un Gravità Zero.
Tornate indietro fino alla seconda forchetta e imboccate il corridoio dove vedrete una palla di filo rosso, qui troverete uno scrigno con dell’Etere.
Ora salite sulla seconda forchetta e raggiungete la sporgenza dove troverete la scatola di fiammiferi. Colpite la scatola di fiammiferi e poi saliteci sopra fino a trovare una ragnatela con del formaggio. Colpite la ragnatela per far cadere il formaggio, dopo salite sullo stesso per raggiungere la colonna con uno scrigno contenente un Cristallo Vigore. Tornate indietro fino a trovare un nuovo pezzo di formaggio da scalare per raggiungere la cima del fusto verde ed entrare nel nuovo buco nel muro.
Usciti dal muro troverete a destra il Bottone Bianco. Dopo la cut-scene con Giac, dovrete cercare di rubare la perla a Lucifero, appena la ruberete il gatto si sveglierà e cercherà di colpirvi, preparatevi ad una nuova battaglia.

Boss: Lucifero (Bonus per vittoria: Stile di Comando Diamanpolvere)

Questa è una lotta molto semplice, cercate di girare intorno al gatto e colpirlo alle spalle, grazie all’agilità di Ven non dovrebbe essere un problema. Quando sarete sulla groppa del Boss vuol dire che sarete vicini alla fine dello scontro, sempre se inserirete correttamente i comandi a video.
Finita la battaglia assisterete al filmato finale del mondo e otterrete un nuovo Keyblade.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

Lascia un commento