Kid Icarus: Uprising – Lista Armi
Ecco a voi i tipi di armi esistenti in Kid Icarus: Uprising.
Spada: equilibrata, facile da usare, un’arma che unisce il combattimento ravvicinato e a distanza.
Staff: non sperate di poter usare questo tipo di armi nel combattimento ravvicinato. Sicuramente saranno più utili per attacchi a lunga distanza dato che i proiettili più viaggiano e più faranno danno al loro impatto.
Artigli: armi specializzate nel combattimento corpo a corpo. Essi migliorano la velocità più di qualsiasi altra arma.
Arco: adatti ad attacchi a medio e lungo raggio. I loro colpi non fanno tanto danno, quest’ultimo aumenta se la distanza dal bersaglio è leggermente più lunga.
Palm: quest’arma dona al possessore dei tatuaggi sul braccio che ristabiliscono la vitalità, l’arma in sé spara una raffica di colpi veloci.
Club: spara colpi potentissimi ma non a fuoco continuo, queste sono armi sono utili per trattare contro i nemici a cui serve causare un ingente danno. Hanno un lunghissimo raggio.
Cannone: le raffiche volatili di queste armi esplodo all’impatto.
Orbitars: progettate per l’attacco a distanza, sono coppie di armi che sparano mentre si librano in aria, sulle spalle del portatore, permettendo cosi un movimento del tutto libero.
Arm: queste armi hanno la portata più piccola di qualsiasi altra, e sono le più utili per quanto riguarda il corpo a corpo.
Breve elenco di alcune delle spade più utili del gioco
——————————————————————————————————-
First Blade: un’arma ben bilanciata in termini di usabilità e forza, in pratica, l’arma perfetta.
Burst Blade: arma molto utile soprattutto nei casi in cui Pit è circondato dai nemici, i suoi colpi sono molto potenti e meno dispersivi della prima.
Viper Blade: arma forgiata dalle scaglie di migliaia di serpenti. Se sarete fortunati alcuni dei colpi che darete ai nemici gli infliggeranno anche lo status veleno.
Royal Blade: i colpi caricati di quest’arma sono particolarmente efficaci quando sono combinati con la scivolata all’indietro.
Samurai Blade: arma apprezzatissima per la sua nitidezza nei combattimenti corpo a corpo e per la sua velocità.